Alla Biblioteca Berselli terzo incontro con “Scrittori in Campo”

Si conclude, giovedi 23 novembre alle ore 20,30, il ciclo autunnale di “Scrittori in Campo”, la serie di appuntamenti culturali promossi e curati dalla Biblioteca comunale E.Berselli in collaborazione col Museo della Bilancia, dedicata ad autori campogallianesi in uscita coi loro nuovi lavori.

Giovedì 23 l’incontro sarà con Mario Ipocoana ed il suo libro “Brandelli di passato”, una raccolta di undici racconti che narrano storie in cui l’amicizia, quella vera, travalica qualsiasi differenza e vale più d’ogni altra cosa. Vicende insieme umoristiche, struggenti, drammatiche e soprattutto, ritratti di gente speciale, di cui oggi s’è perso lo stampo.

La serata, a ingresso libero, avrà luogo presso i locali della biblioteca comunale in via Rubiera 1.  Per informazioni tel. 059.526176.422 oppure                                                                        Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.