All’ordine del giorno rendiconto di gestione, organo di revisione, patrimonio ERP ed Extra ERP e classificazione acustica

E’ convocato per martedì 9 aprile, alle ore 20,30, presso la Sala del Consiglio, in Municipio, il Consiglio comunale di Campogalliano.

Nel corso del Consiglio verranno discussi diversi aspetti finanziari come il rendiconto di gestione per l’esercizio 2023, equilibri generali, variazione di bilancio e la nomina dell’organoi di revisione economico finanziario.

Inoltre all’ordine del giorno vi è l’affidamento in concessione all’Azienda Casa Emilia-Romagna (Acer Modena) della gestione e manutenzione del patrimonio ERP ed extra ERP del territorio comunale

Ultimo punto in discussione sarà l’approvazione della classificazione acustica del Comune di Campogalliano.

Come sempre nei prossimi giorni la registrazione audio della seduta sarà disponibile sul sito del Comune.