All’ordine del giorno classificazione acustica, tariffe e agevolazioni per la gestione dei rifiuti

E’ convocato per il prossimo lunedì 22 aprile, alle ore 19,00, presso la Sala del Consiglio, in Municipio, l’ultimo Consiglio comunale di questa legislatura a Campogalliano.

All’ordine del giorno della seduta vi sono l’approvazione della classificazione acustica nel territorio comunale e l’approvazione di articolazione tariffaria del servizio per la gestione dei rifiuti urbani e relative agevolazioni.

Questa ultima seduta del civico consesso sarà l’occasione per i saluti di congedo tra tutti gli amministratori che, nei rispettivi ruoli, hanno contribuito a gestire l’ente locale più vicino ai cittadini.

Come sempre nei prossimi giorni la registrazione audio della seduta sarà disponibile sul sito del Comune.