Vai alla home page Vai alla home page Sito Unione Terre d'Argine
sei in: Home Il Comune Comunicati v Visualizzazione estesa Stampa Vedi i tuoi segnalibri Aggiungi la pagina ai segnalibri
Comunicati
In questa categoria

Anno 2007

Anno 2008

Anno 2009

Anno 2010

Anno 2011

Anno 2012

Anno 2013

Anno 2014

Anno 2015

Anno 2016

Anno 2017



Categorie correlate

Organi istituzionali

Giornalino comunale

Bandi, avvisi e conc.

Atti e documenti

Rassegna stampa

143 documenti pag. [<<] 1 2 3 4 5 [>>]
Emergenza neve

Si raccomanda massima CAUTELA nell’ACCESSO ai parchi e ai giardini pubblici. Attenzione agli alberi e ai rami appesantiti dal manto bianco.

Neve, confermata per sabato 7.2.2015 l'apertura delle scuole

I Sindaci dei Comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena e Soliera hanno deciso di confermare l’apertura per l’intera giornata di sabato 7 febbraio

Incontro di benvenuto ai nuovi residenti

Com'è tradizione da qualche anno, domenica 1° febbraio 2015 il sindaco Paola Guerzoni e gli assessori della Giunta comunale incontrano coloro che si sono trasferiti in paese nel corso del 2014.

P’carìa 2015: una festa nel pieno rispetto degli animali

L'evento, in programma a Campogalliano domenica 25 gennaio, si svolgerà senza che alcun animale venga macellato né tantomeno soppresso, in piazza o comunque pubblicamente.
Comunicato stampa del 23 gennaio 2015

Wi-Campo: Campogalliano connessa in 8 punti wifi

La rete wireless si trova in centro, nella zona sportiva
e presso i Laghetti Curiel

Lutto cittadino domenica 18 per la morte di Kevin Ferrari

Proclamato il lutto cittadino nella giornata di domenica 18 gennaio, in occasione dei funerali di Kevin Ferrari, il 24enne campione di freestyle su moto da cross scomparso mercoledì scorso a Montecarlo, a seguito di una caduta

Charlie Hebdo, una veglia a Carpi

Comunicato stampa n. 466 (3-2015) dell'Unione delle Terre d'argine. Dopo quanto accaduto mercoledì 7 gennaio a Parigi, l'Unione delle Terre d'argine ha deciso di organizzare per sabato 10 gennaio una veglia di solidarietà con le famiglie delle vittime e il popolo francese tutto.

Un sms anti spaccio e bullismo nelle scuole

Dal 27.10.2014 è attivo un numero di telefono al quale è possibile inviare un sms per segnalare episodi come atti di bullismo, spaccio e consumo di droga, violenze di genere, danneggiamenti, etc... negli istituti scolastici.

Nuovi appartamenti nella frazione di Panzano

La raccolta domande per entrare in graduatoria entro sabato 18 ottobre

L'anno scolastico riparte nel segno della sicurezza

Nuovi parcheggi e pista ciclabile di fronte al Polo scolastico

Gli interventi di manutenzione straordinaria agli edifici scolastici

In corrispondenza dell'avvio dell'anno scolastico 2014/15, facciamo il punto sui diversi cantieri di manutenzione straordinaria attivati negli edifici scolastici.

Emessa la seconda rata della Tari, l'imposta sui rifiuti

Scadenza fine ottobre; il tributo sarà riscosso da Hera che lo riverserà nel conto Tesoreria del Comune

Energia verde, Campogalliano riconosciuto Ente virtuoso

Il Comune di Campogalliano si dimostra virtuoso sotto il profilo dell'utilizzo di energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili. Lo attesta la certificazione fornita dal Consorzio Cev, di cui l'Ente è socio.

Lotta alla zanzara tigre

Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla Zanzara Tigre (Aedes Albopictus)

La nuova pista ciclabile lungo via Barchetta

Sta per essere conclusa la realizzazione di un nuovo percorso ciclabile lungo via Barchetta, nel tratto compreso tra via Terni e via Rubiera, nei pressi dell'ingresso delle Scuole elementari e medie.

Campogalliano 22ª nella classifica dei borghi più felici

Il sindaco Paola Guerzoni: “ne siamo orgogliosi, ma non dormiamo sugli allori”

Pista ciclabile interrotta per lavori sull'argine del fiume Secchia

Il Comune di Modena ha disposto, per motivi di sicurezza, la chiusura del tratto di pista ciclabile sull’argine del fiume Secchia. Si consiglia pertanto, per raggiungere Modena, di utilizzare il percorso che prevede l’utilizzo del ponte di via Barchetta. Leggi per intero la notizia...

Bagni per portatori di handicap alla Scuola elem. e in Biblioteca

Nuovi bagni per portatori di handicap alla Scuola elementare Marconi e in Biblioteca comunale. I lavori, progettati dall'Ufficio tecnico comunale, prendono avvio lunedì 11 agosto

Considerata la positiva evoluzione metereologica e dei livelli del fiume Secchia, la Protezione civile dell'Emilia-Romagna ha dichiarato conclusa la fase di preallarme anche per Campogalliano a partire dalle ore 12 di mercoledì 12 febbraio.

La Coop a Campogalliano può vivere

Un coerente impegno, per rinnovare e fare vivere la Coop di Campogalliano. Cittadini e soci coop sono invitati all'iniziativa pubblica che si terrà martedì 28.1.2014, ore 20.45, presso la sala comunale "la Montagnola"

Martedì 24 e 31 dicembre, gli uffici comunali chiudono alle 12.30

Nelle giornate di martedì 24 (vigilia di Natale) e 31 dicembre 2013 (ultimo giorno dell'anno), gli uffici comunali chiudono in anticipo rispetto all'orario normale

Fotovoltaico a Campogalliano

Da novembre 2013 inizia l'installazione di impianti fotovoltaici sui tetti di: scuola media, scuola d'infanzia, palazzetto dello sport, bocciodromo, tribuna campo da calcio. Prima sulle coperture saranno eseguiti interventi per sostituire guaine impermeabilizzanti e lastre in cemento amianto, dove presenti (scuola secondaria e palazzetto dello sport).

Impianti di riscaldamento

Viste le temperature, è possibile l'accensione anticipata dell'impianto di riscaldamento per un massimo di 7 ore al giorno

Tares, comunicato stampa

Comunicato del 9.8.2013. Emessa la seconda rata di acconto della Tares. Il recapito avverrà a partire dai prossimi giorni. Il tributo, di esclusiva competenza comunale, sarà riscosso da Hera che lo riverserà nel conto Tesoreria del Comune.

Occhio alla truffa

Ci risulta un'altra recente segnalazione di verosimili raggiri (questa volta è un sondaggio con consegna codici vincenti). Attenzione: i malintenzionati sfruttano l'ingenuità e la difinformazione delle proprie vittime. Siate prudenti e quando non ci vedete chiaro, informatevi e, se caso, segnalate l'accaduto.

143 documenti pag. [<<] 1 2 3 4 5 [>>]