Vai alla home page Vai alla home page Sito Unione Terre d'Argine
sei in: Home La Citta Rassegna stampa Anno 2009 Luglio 2009 v Visualizzazione estesa Stampa Vedi i tuoi segnalibri Aggiungi la pagina ai segnalibri
Luglio 2009
45 documenti pag. [<<] 1 2
21.7.2009 – «È Valentina la più bella di tutte» L’Informazione. «Eletta Miss Modena 2009. Ha 18 anni e vive a Campogalliano» «Ama viaggiare e ha un sogno: diventare avvocato»
20.7.2009 – «Un guerrieri tra le vigne» L’Informazione. «Arti marziali. Isabella: dal ring della muay thai alla terra di Campogalliano» «“La mia vita è una sfida, ora tocca al vino”»
18.7.2009 – «Rubano mp3, presi» Gazzetta di Modena. «I carabinieri hanno denunciato a piede libero due coniugi di origine nordafricana accusati di furto aggravato.»
17.7.2009 – «Bretella, Matteoli rassicura Errani» L’Informazione. «Incontro ieri mattina tra il ministro e il presidente della Regione» «Il collegamento autostradale inserito nella prossima riunione Cipe»
17.7.2009 – «Guerra fredda tra Pdl e Lega» L’Informazione. «Il Carroccio non è disponibile a creare un gruppo unico nell’Unione» «Bocche cucite dopo il caso “Pivetti”. Alboresi: “Rapporto difficile”»
17.7.2009 – «Campogalliano–Sassuolo, soldi in arrivo» Gazzetta di Modena. «Il ministro Matteoli incontra Errani e Peri promette di portare le opere emiliane alla prima riunione del Cipe»
14.7.2009 – «Terre d’Argine, la Lega alla Pivetti» L’Informazione. «La polemica Il Carroccio risponde alle accuse di Alleanza per Carpi “Non c’era accordo sui consiglieri”»
11.7.2009 – «Gru in Abruzzo» Gazzetta di Modena. «Un aiuto per l’Abruzzo. Ieri pomeriggio è partito dalla Baccarani Macchine Edili di Campogalliano, la ditta di noleggio e vendita di gru e mezzi, un convoglio di bilici carichi di gru.
9.7.2009 – «Seduta ‘infuocata’ per il nuovo consiglio» il Resto del Carlino. «PDL e Rifondazione chiedono una ripartizione di posti più equa» «... dopo l’insediamento della settimana scorsa che ha avuto essenzialmente un carattere istituzionale, ...»
7.7.2009 – «Il Comune sull’appalto del nido: “Avevano già scisso il contratto”» il Resto del Carlino. «Il Comune di Campogalliano è soddisfatto “per l’azione di un controllo dei carabinieri sulla ditta che...”»
7.7.2009 – «Oleomatic, due furti in una settimana» Gazzetta di Modena. «Campogalliano, forzata una porta ma rubate solo marche da bollo» «Due furti in una settimana, tre in meno di due mesi.»
6.7.2009 – «“La nuova scuola d’infanzia sarà pronta entro Natale”» L’Informazione. «“Da maggio nessun rapporto con la ditta denunciata. I lavori riprenderanno tra qualche settimana”»
5.7.2009 – «Blitz nel cantiere della scuola: 8 denunce» L’Informazione. «Campogalliano operazione congiunta di carabinieri e ispettorato del lavoro in via Vecchi» «Scoperta truffa ai danni dell’Inps. Multe per 46mila euro»
5.7.2009 – «Appalto del nido, ditta nei guai» il Resto del Carlino. «Raffica di violazioni dalla truffa al lavoro nero: otto denunce» «... sarà l’amministratore dell’azienda a dover rispondere per non aver montato a regola d’arte i ponteggi utilizzati in cantiere, per...»
5.7.2009 – «Lavoratori in nero nel cantiere del nido di Campogalliano» Gazzetta di Modena. «Denuncia per truffa, sanzioni per oltre 50mila euro e revoca dell’appalto, oltre ad altre irregolarità contestate.»
4.7.2009 – «“Dirigenti premiati, agenti di strada bocciati”» il Resto del Carlino. «Voti e bonus, i sindacati protestano» «Le valutazioni sui meriti degli agenti di polizia municipale si chiamano progressioni economiche orizzontali e vengono redatte ogni anno»
2.7.2009 – «Vigili, premio di produzione a pochi...» Gazzetta di Modena. «... e al comando scoppia il malcontento» «Il sindacato contesta le ‘pagelle’ consegnate ai 98 dipendenti. Annunciate proteste»
2.7.2009 – «Ancora ladri nella notte alla Oleomatic» Gazzetta di Modena. «... ancora una intruzione dei ladri alla Oleomatic di viale Italia 2. Dopo il raid di due mesi fa, i soliti noti...»
1.7.2009 – «Bretella, ok ai 650 milioni» Gazzetta di Modena. «Il Cipe mette i fondi, soddisfatti Confindustria e sindaco» «“Presto andremo al ministero delle Infrastrutture per avere garanzie sull’avvio rapido dei cantieri per l’opera”»
1.7.2009 – «“Caselli: lo Stato paga l’intera Bretella”» L’Informazione. «Autostrada – dal Cipe le garanzie: c’è la copertura finanziaria per il percorso Campogalliano–Sassuolo»
45 documenti pag. [<<] 1 2
Contatta il webmaster