sportello polifunzionale per il cittadino

sei in:   home | facile | sportello_al_cittadino
Sportello al cittadino
questa è la scheda informativa
vai alle modalità di esecuzione
Scheda ...
   
comprimi tutto

Sale comunali - utilizzo

Descrizione

Il Comune mette a disposizione di enti, associazioni, gruppi e privati le seguenti sale di proprietà comunale:

Sala “R1” [1] (via Marconi, 17) immagini disponibili
Saletta del volontariato [1] (via Marconi, 17) immagini disponibili
Sala oratorio San Rocco [1] immagini disponibili
Sala polivalente presso Villa Barbolini, I° piano [1] immagini disponibili minisito di Villa-Bi, pagina dedicata

per iniziative, convegni, manifestazioni di carattere politico, sociale, culturale, artistico, sportivo, sindacale, economico, commerciale, assemblee condominiali, feste, intrattenimenti, spettacoli non aperti al pubblico ma riservati alla partecipazione gratuita.

Per l’utilizzo delle sale di proprietà comunale durante lo svolgimento delle campagne elettorali, sono previsti modalità e costi particolari. Fare riferimento allo specifico regolamento.

Requisiti d’accesso

Le sale possono essere concesse in uso ad enti, associazioni, gruppi, privati per:

  • Iniziative, convegni, manifestazioni di carattere politico, sociale, culturale, artistico, sportivo, sindacale, economico, commerciale
  • Assemblee condominiali
  • Feste, intrattenimenti, spettacoli non aperti al pubblico ma riservati alla partecipazione gratuita

Modulistica da utilizzare
Documenti da presentare o allegare
  • Modulo contenente la prenotazione, la descrizione dettagliata dell’iniziativa e la dichiarazione di responsabilità
  • Programma dell’iniziativa
  • Ricevuta attestante l’avvenuto versamento della tariffa dovuta (da presentare prima del ritiro della chiave)
Adempimenti e costi a carico dell’interessato

L’ente, l’associazione, il gruppo o il privato che utilizza la sala deve:

  • Verificarne prima la disponibilità
  • Prenotare la sala
  • Presentare
    • la documentazione necessaria
    • una marca da bollo da € 16,00
  • Provvedere al pagamento della tariffa prevista (se l’iniziativa non è patrocinata dal Comune)
  • Documentare l’avvenuto pagamento prima del ritiro della chiave
  • Utilizzare la sala nel rispetto di quanto dichiarato, delle norme e condizioni regolamentari e delle prescrizioni impartite dagli uffici comunali
  • Riconsegnare le chiavi della sala tempestivamente e comunque non oltre il primo mattino lavorativo successivo al giorno di utilizzo

Quanto ai costi, fare riferimento alle: Tariffe per servizi a domanda individuale e servizi diversi.
In periodo di campagna elettorale, i costi sono fissati nello specifico regolamento.

A chi rivolgersi

Rivolgersi a “Facile”, sportello polifunzionale per i cittadini - piazza Vittorio Emanuele II, n. 1 - 41011 Campogalliano (MO)

telefono

  • 059.899420 Maura Benatti
  • 059.899401 Daniela Roncaglia
  • 059.899405 Silvia Ricchetti
  • 059.899415 Valentino Casarini (resp.)

telefax 059.899430

email facile@comune.campogalliano.mo.it

 

orari

  • 8.00-14.00 martedì, mercoledì, venerdì (*)
  • chiuso lunedì e giovedì
  • 9.00-12.30 sabato

(*) Nel periodo estivo (luglio-agosto) chiusura anticipata alle ore 13.00

Tempi

La prenotazione e la documentazione sopra indicata devono pervenire al comune 7 giorni prima dell’utilizzo della sala.

La chiave per accedere alla sala viene consegnata il giorno precedente quello di utilizzo, dopo che l’interessato ha documentato l’avvenuto pagamento della tariffa.

Riferimenti normativi (attenzione: il testo delle norme collegate NON è ufficiale e potrebbe NON essere aggiornato)
Schede correlate
Ultimo aggiornamento

Lunedì, 22 febbraio 2016

Note

[1] La capienza massima è di 99 persone.

Comune di Campogalliano - piazza Vittorio Emanuele II, 1 - CAP 41011 - protocollo@cert.comune.campogalliano.mo.it