sportello polifunzionale per il cittadino

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  1. Accesso agli atti
  2. Accesso ad internet da: biblioteca, museo e centro giovani
  3. Accesso civico generalizzato
  4. Accesso all’ufficio anagrafe e consultazione diretta delle schede anagrafiche
  5. Accesso telematico ai dati anagrafici
  6. Adozione - trascrizione atto di nascita
  7. Agenzia d’affari (conto terzi) - denuncia di inizio attività
  8. Alienazione di beni mobili registrati - autentica di firma
  9. Acque reflue domestiche in acque superficiali - autorizzazione allo scarico
  10. Acque reflue industriali in pubblica fognatura - autorizzazione allo scarico
  11. AIRE, Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero
  12. Albo pretorio online
  13. Anagrafe canina - iscrizione, cessione, denuncia di smarrimento e di morte di cane
  14. Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR)
  15. Annullamento di iscrizione anagrafica o di cambio di indirizzo anagrafico
  16. Ascensori/montacarichi - richiesta di numero di matricola
  17. Assegno di maternità
  18. Assegno per nucleo familiare numeroso
  19. Attestazione di iscrizione anagrafica di cittadino dell’Unione Europea
  20. Attestazione del diritto di soggiorno permanente per i cittadini dell’Unione Europea
  21. Atti depositati nella casa comunale
  22. Attività ricreative
  23. Attività rumorose temporanee
  24. Attività turistica (“bed and breakfast”, alberghi, agriturismo)
  25. Atto di morte
  26. Autenticazione di copia di documento
  27. Autenticazione di sottoscrizione (firma)
  28. Autocertificazioni e dichiarazioni sostitutive di atti di notorietà (dichiarazioni sostitutive)
  29. Autocertificazioni, elenco
  30. Autocertificazioni e dichiarazioni sostitutive di atto notorio - controllo della veridicità
  31. Autonoleggio con conducente - veicoli fino a 9 posti - taxi
  32. Autonoleggio senza conducente - dichiarazione inizio attività (DIA)
  33. Autorizzazione paesaggistica
  34. Avvio di attività artigiane
  35. Bar/mensa aziendale - somministrazione di alimenti e bevande - autorizzazione
  36. Barriere architettoniche in edifici privati - superamento - richiesta di contributo
  37. Biblioteca comunale
  38. BURERT - Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna Telematico
  39. Cambio di nome e/o cognome di persona maggiorenne
  40. Cambio di residenza all’interno del comune
  41. Cambio di indirizzo per variazioni toponomastiche o alla numerazione civica
  42. Cancellazione anagrafica dalla popolazione residente nel comune
  43. Cancellazione dall’AIRE
  44. Canottaggio - uso dei bacini nell’ambito del Parco Curiel - richiesta
  45. Cantagalliano (fiera di luglio)
  46. Carta d’identità cartacea - proroga
  47. Carta d’identità cartacea - rilascio - rinnovo
  48. Cartelli pubblicitari su supporto autonomo - installazione
  49. Ceneri da cremazione - affidamento personale di urna cineraria
  50. Ceneri da cremazione - dispersione - autorizzazione
  51. 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni e censimento degli edifici - 2011
  52. Centralino telefonico
  53. Centro giovani “Villa Bi” - Spazio Village
  54. Certificati anagrafici - rilascio
  55. Certificato di iscrizione nelle liste elettorali - rilascio
  56. Certificati ed estratti di stato civile - rilascio
  57. Certificato di destinazione urbanistica
  58. Certificato di idoneità dell’alloggio
  59. Cessione di fabbricato - comunicazione
  60. Circhi, giostre - richiesta plateatico
  61. Circoli privati aderenti ad enti con finalità assistenziali: somministrazione di alimenti e bevande gestita da soci
  62. Cittadinanza italiana
  63. Codice fiscale
  64. Comizi ed altre forme di propaganda elettorale
  65. Commercio su aree pubbliche di tipo A (con posteggio) - apertura, subingresso, estensione settore merceologico
  66. Commercio su aree pubbliche - variazione di titolarità per modifiche societarie
  67. Commercio di prodotti tramite apparecchi automatici (com. 5) - comunicazione
  68. Commercio elettronico - vendita al dettaglio (com. 6-bis) - comunicazione
  69. Commercio al dettaglio di vicinato (mod. com. 1) - comunicazioni
  70. Commercio al dettaglio per medie e grandi strutture di vendita - autorizzazione
  71. Commercio per corrispondenza - vendita al dettaglior per corrispondenza, televisione, altri mezzi, ... (com 6) - comunicazione
  72. Commercio itinerante su aree pubbliche - autorizzazione
  73. Contratti di locazione agevolati - accordo territoriale
  74. Comunicazione di decesso e richiesta di effettuazione di operazioni al cimitero (per imprese funebri)
  75. Convivenza di fatto
  76. Cremazione di cadavere - autorizzazione
  77. Cremazione di resti mortali ed ossa, a seguito di esumazione/estumulazione - autorizzazione
  78. Delega a condurre un veicolo all’estero
  79. Denuncia di infortunio sul lavoro all’autorità di pubblica sicurezza
  80. Diritto di superficie - affitto di unità immobiliari in zone PEEP e PIP
  81. Diritto di superficie - assegnazione di lotti in zona PEEP
  82. Diritto di superficie - trasformazione del diritto temporaneo di superficie in diritto di piena proprietà (“riscatto”) in zone PEEP e PIP
  83. Diritto di superficie - vendita di unità immobiliari su lotti concessi in diritto di superficie in zone PEEP e PIP
  84. Disciplina per la riduzione del rischio sismico
  85. Documento di riconoscimento per minorenni (14 anni) per la guida del ciclomotore
  86. Edilizia agevolata in locazione permanente
  87. Edilizia residenziale pubblica (ERP)
  88. Elenchi nominativi di cittadini (anagrafe) - rilascio
  89. Elenchi nominativi di cittadini (elettorale) - rilascio
  90. Elezioni regionali del 23.11.2014
  91. Elezioni comunali ed elezioni europee del 25.5.2014
  92. Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013
  93. Elezioni regionali del 28 e 29 marzo 2010
  94. Elezioni europee ed amministrative del 6 e 7 giugno 2009
  95. Estradizione di salma - autorizzazione
  96. Fuochi d’artificio - fuochino - autorizzazione
  97. Gas tossici - patentino per utilizzo
  98. Giochi leciti - denuncia di inizio attività per installazione ed esercizio
  99. Giudici popolari - elenchi (albi) dei cittadini dotati dei requisiti per l’esercizio delle funzioni
  100. Imposta comunale sugli immobili (ICI) - modulistica
  101. Impianti e spazi sportivi gestiti dal Circolo Polisportiva Campogalliano - richiesta di uso
  102. Impianti sportivi, attrezzature e spazi naturali, compresi i bacini del Parco E. Curiel - concessione per manifestazioni, gare di campionato, eventi
  103. Imposta di bollo, esenzioni
  104. Imposta sulla pubblicità
  105. Incarichi di consulenza e collaborazione - pubblicazione sul sito web del comune
  106. Indice Nazionale delle Anagrafi (INA-SAIA)
  107. Insegne di esercizio e targhe professionali - installazione
  108. Iscrizione anagrafica (immigrazione) di cittadino italiano
  109. Iscrizione anagrafica (immigrazione) di cittadino dell’Unione Europea, non italiano
  110. Iscrizione anagrafica (immigrazione) di cittadino straniero
  111. Iscrizione anagrafica senza fissa dimora
  112. La Casa nella rete (inquilini)
  113. La Casa nella rete (proprietari)
  114. Laboratorio polifunzionale, linquistico e multimediale presso l’Istituto comprensivo - Centro della cultura - affitto
  115. Lasciapassare per minori di 15 anni, valido per l’espatrio in vari paesi europei
  116. Legalizzazione e traduzione di atti in lingua straniera
  117. Legalizzazione di fotografia
  118. Libretto internazionale di famiglia
  119. Licenza di caccia - tesserino regionale
  120. Licenza di pesca
  121. Liste di leva
  122. Liste elettorali
  123. Ludoteca comunale “LudoVilla”
  124. Manifestazione sportiva, competitiva e non - licenza
  125. Matrimonio acattolico - celebrazione
  126. Matrimonio cattolico - celebrazione
  127. Matrimonio civile - celebrazione
  128. Matrimonio - pubblicazione
  129. Mercato fiera di luglio
  130. Messa a dimora di un albero per ogni neonato (obbligo previsto solo per i comuni con popolazione superiore a 15.000 abitanti)
  131. Moduli vari
  132. Museo della bilancia
  133. Nascita - denuncia e registrazione
  134. Navigazione e windsurf - bacino nell’ambito del Parco Curiel - richiesta d’uso
  135. Norme e disposizioni, tutte quelle in elenco
  136. Notifica frazionamento
  137. Notificazione di atti
  138. Numerazione civica - richiesta di verifica
  139. Occupazione di suolo pubblico - autorizzazione
  140. Orari dei pubblici esercizi - comunicazione
  141. Ordinanze
  142. Ospitalità in favore di cittadino straniero - comunicazione
  143. Pagamenti mediante dispositivo POS
  144. Parrucchieri, acconciatori, estetisti, tattoo, pearcing - dichiarazione inizio attività
  145. Passaporto - rilascio - rinnovo
  146. Passaporto mortuario
  147. Permesso di seppellimento
  148. Pesca sportiva - bacino nell’ambito del Parco Curiel - richiesta d’uso
  149. Piscina comunale
  150. Popolazione temporanea - schedario
  151. Posta
  152. Presidenti presidenti di seggio - albo
  153. Propaganda a fini commerciali, volantinaggio e distribuzione di oggetti
  154. Propaganda elettorale diretta
  155. Propaganda elettorale indiretta
  156. Proroga di attivazione di esercizio di vendita - richiesta
  157. Protocollazione
  158. Pubbliche affissioni - diritto sulle pubbliche affissioni
  159. Pubblico esercizio - subingresso e/o variazione titolarità per modifiche societarie negli stessi locali
  160. Pubblico esercizio - comunicazione di variazione della superficie
  161. Raccolta di firme per promuovere iniziative referendarie o legislative
  162. Referendum popolare confermativo del 4 dicembre 2016, sul testo della legge costituzionale relativa al superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione
  163. Referendum popolare abrogativo del 17 aprile 2016, sulla durata delle trivellazioni
  164. Referendum popolari abrogativi del 12 e 13 giugno 2011
  165. Riconoscimnto di figlio
  166. Ricorrenze istituzionali
  167. Rinnovo della dichiarazione di dimora abituale da parte di stranieri extracomunitari
  168. Sala polifunzionale al Museo della bilancia - affitto
  169. Sale comunali - utilizzo
  170. Schede delle persone alloggiate in strutture ricettive - consegna all’autorità di pubblica sicurezza
  171. Scrutatori - albo
  172. Scuola di musica “AudioVilla” e servizio sale prova musicali Villa Barbolini
  173. Segnalazione guasti
  174. Convenzione di negoziazione assistita da un avvocato per le soluzioni consensuali di separazione personale, di cessazione degli effetti civili del matrimonio, di modifica delle condizioni di separazione o di divorzio
  175. Separazione consensuale, richiesta congiunta di scioglimento o di cessazione degli effetti civili del matrimonio e modifica delle condizioni di separazione o di divorzio innanzi all’ufficiale dello stato civile
  176. Somministrazione di alimenti e bevande - nuova attività, trasferimento, modifiche strutturali - autorizzazione
  177. Somministrazione di alimenti e bevande congiunta ad intrattenimento, spettacolo e svago - autorizzazione
  178. Somministrazione di alimenti e bevande presso il domicilio del consumatore, inizio attività
  179. Somministrazione di alimenti e bevante - cessazione di attività - comunicazione
  180. Spazio aziendale aperto al pubblico
  181. Spacci interni - vendita al dettaglio (com 4) - comunicazione
  182. Spettacoli e trattenimenti pubblici nell’ambito di sagre, fiere o altre manifestazioni
  183. Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)
  184. Sportello Unico Edilizia (SUE)
  185. Sportello Unico Edilizia - Adempimenti legge 1086 del 1971
  186. Statistiche Istat
  187. Sportello Unico Edilizia - Moduli vari
  188. Tariffa integrata ambientale (TIA) - modulistica
  189. Tariffe per servizi a domanda individuale e servizi diversi
  190. Tessera (ex certificato) elettorale
  191. Trascrizione atti di stato civile formati all’estero
  192. Trasporto di cadavere, di resti mortali o di ossa umane - autorizzazione
  193. Unione civile tra due persone dello stesso sesso
  194. Vendita al dettaglio - comunicazioni relative
  195. Vendita al dettaglio presso il domicilio del consumatore (com. 7) - comunicazione
  196. Vendita e allevamento di animali - autorizzazione
  197. Vendita di cose usate - denuncia di inizio attività
  198. Vendita di fine stagione - comunicazione di effettuazione
  199. Vendita di liquidazione - comunicazione di effettuazione
  200. Vendita di prodotti ricavati dalla propria azienda agricola, in forma itinerante, sul proprio fondo o all’interno di locali (per i produttori agricoli)
  201. Viaggio della Memoria

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