sportello polifunzionale per il cittadino

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  1. Accesso agli atti
  2. Accesso ad internet da: biblioteca, museo e centro giovani
  3. Accesso civico generalizzato
  4. Accesso all’ufficio anagrafe e consultazione diretta delle schede anagrafiche
  5. Accesso telematico ai dati anagrafici
  6. Adozione - trascrizione atto di nascita
  7. Agenzia d’affari (conto terzi) - denuncia di inizio attività
  8. Alienazione di beni mobili registrati - autentica di firma
  9. Acque reflue domestiche in acque superficiali - autorizzazione allo scarico
  10. Acque reflue industriali in pubblica fognatura - autorizzazione allo scarico
  11. AIRE, Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero
  12. Albo pretorio online
  13. Anagrafe canina - iscrizione, cessione, denuncia di smarrimento e di morte di cane
  14. Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR)
  15. Annullamento di iscrizione anagrafica o di cambio di indirizzo anagrafico
  16. Ascensori/montacarichi - richiesta di numero di matricola
  17. Assegno di maternità
  18. Assegno per nucleo familiare numeroso
  19. Attestazione di iscrizione anagrafica di cittadino dell’Unione Europea
  20. Attestazione del diritto di soggiorno permanente per i cittadini dell’Unione Europea
  21. Atti depositati nella casa comunale
  22. Attività ricreative
  23. Attività rumorose temporanee
  24. Attività turistica (“bed and breakfast”, alberghi, agriturismo)
  25. Atto di morte
  26. Autenticazione di copia di documento
  27. Autenticazione di sottoscrizione (firma)
  28. Autocertificazioni e dichiarazioni sostitutive di atti di notorietà (dichiarazioni sostitutive)
  29. Autocertificazioni, elenco
  30. Autocertificazioni e dichiarazioni sostitutive di atto notorio - controllo della veridicità
  31. Autonoleggio con conducente - veicoli fino a 9 posti - taxi
  32. Autonoleggio senza conducente - dichiarazione inizio attività (DIA)
  33. Autorizzazione paesaggistica
  34. Avvio di attività artigiane
  35. Bar/mensa aziendale - somministrazione di alimenti e bevande - autorizzazione
  36. Barriere architettoniche in edifici privati - superamento - richiesta di contributo
  37. Biblioteca comunale
  38. BURERT - Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna Telematico
  39. Cambio di nome e/o cognome di persona maggiorenne
  40. Cambio di residenza all’interno del comune
  41. Cambio di indirizzo per variazioni toponomastiche o alla numerazione civica
  42. Cancellazione anagrafica dalla popolazione residente nel comune
  43. Cancellazione dall’AIRE
  44. Canottaggio - uso dei bacini nell’ambito del Parco Curiel - richiesta
  45. Cantagalliano (fiera di luglio)
  46. Carta d’identità cartacea - rilascio - rinnovo
  47. Carta d’identità elettronica (CIE)
  48. Carta d’identità cartacea - proroga
  49. Cartelli pubblicitari su supporto autonomo - installazione
  50. Ceneri da cremazione - affidamento personale di urna cineraria
  51. Ceneri da cremazione - dispersione - autorizzazione
  52. 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni e censimento degli edifici - 2011
  53. Centralino telefonico
  54. Centro giovani “Villa Bi” - Spazio Village
  55. Certificati anagrafici - rilascio
  56. Certificato di iscrizione nelle liste elettorali - rilascio
  57. Certificati ed estratti di stato civile - rilascio
  58. Certificato di destinazione urbanistica
  59. Certificato di idoneità dell’alloggio
  60. Cessione di fabbricato - comunicazione
  61. Circhi, giostre - richiesta plateatico
  62. Circoli privati aderenti ad enti con finalità assistenziali: somministrazione di alimenti e bevande gestita da soci
  63. Cittadinanza italiana
  64. Codice fiscale
  65. Comizi ed altre forme di propaganda elettorale
  66. Commercio su aree pubbliche di tipo A (con posteggio) - apertura, subingresso, estensione settore merceologico
  67. Commercio su aree pubbliche - variazione di titolarità per modifiche societarie
  68. Commercio di prodotti tramite apparecchi automatici (com. 5) - comunicazione
  69. Commercio elettronico - vendita al dettaglio (com. 6-bis) - comunicazione
  70. Commercio al dettaglio di vicinato (mod. com. 1) - comunicazioni
  71. Commercio al dettaglio per medie e grandi strutture di vendita - autorizzazione
  72. Commercio per corrispondenza - vendita al dettaglior per corrispondenza, televisione, altri mezzi, ... (com 6) - comunicazione
  73. Commercio itinerante su aree pubbliche - autorizzazione
  74. Contratti di locazione agevolati - accordo territoriale
  75. Comunicazione di decesso e richiesta di effettuazione di operazioni al cimitero (per imprese funebri)
  76. Convivenza di fatto
  77. Cremazione di cadavere - autorizzazione
  78. Cremazione di resti mortali ed ossa, a seguito di esumazione/estumulazione - autorizzazione
  79. Delega a condurre un veicolo all’estero
  80. Denuncia di infortunio sul lavoro all’autorità di pubblica sicurezza
  81. Diritto di superficie - affitto di unità immobiliari in zone PEEP e PIP
  82. Diritto di superficie - assegnazione di lotti in zona PEEP
  83. Diritto di superficie - trasformazione del diritto temporaneo di superficie in diritto di piena proprietà (“riscatto”) in zone PEEP e PIP
  84. Diritto di superficie - vendita di unità immobiliari su lotti concessi in diritto di superficie in zone PEEP e PIP
  85. Disciplina per la riduzione del rischio sismico
  86. Documento di riconoscimento per minorenni (14 anni) per la guida del ciclomotore
  87. Edilizia agevolata in locazione permanente
  88. Edilizia residenziale pubblica (ERP)
  89. Elenchi nominativi di cittadini (anagrafe) - rilascio
  90. Elenchi nominativi di cittadini (elettorale) - rilascio
  91. Elezioni regionali del 23.11.2014
  92. Elezioni comunali ed elezioni europee del 25.5.2014
  93. Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013
  94. Elezioni regionali del 28 e 29 marzo 2010
  95. Elezioni europee ed amministrative del 6 e 7 giugno 2009
  96. Estradizione di salma - autorizzazione
  97. Fuochi d’artificio - fuochino - autorizzazione
  98. Gas tossici - patentino per utilizzo
  99. Giochi leciti - denuncia di inizio attività per installazione ed esercizio
  100. Giudici popolari - elenchi (albi) dei cittadini dotati dei requisiti per l’esercizio delle funzioni
  101. Imposta comunale sugli immobili (ICI) - modulistica
  102. Impianti e spazi sportivi gestiti dal Circolo Polisportiva Campogalliano - richiesta di uso
  103. Impianti sportivi, attrezzature e spazi naturali, compresi i bacini del Parco E. Curiel - concessione per manifestazioni, gare di campionato, eventi
  104. Imposta di bollo, esenzioni
  105. Imposta sulla pubblicità
  106. Incarichi di consulenza e collaborazione - pubblicazione sul sito web del comune
  107. Indice Nazionale delle Anagrafi (INA-SAIA)
  108. Insegne di esercizio e targhe professionali - installazione
  109. Iscrizione anagrafica (immigrazione) di cittadino italiano
  110. Iscrizione anagrafica (immigrazione) di cittadino dell’Unione Europea, non italiano
  111. Iscrizione anagrafica (immigrazione) di cittadino straniero
  112. Iscrizione anagrafica senza fissa dimora
  113. La Casa nella rete (inquilini)
  114. La Casa nella rete (proprietari)
  115. Laboratorio polifunzionale, linquistico e multimediale presso l’Istituto comprensivo - Centro della cultura - affitto
  116. Lasciapassare per minori di 15 anni, valido per l’espatrio in vari paesi europei
  117. Legalizzazione e traduzione di atti in lingua straniera
  118. Legalizzazione di fotografia
  119. Libretto internazionale di famiglia
  120. Licenza di caccia - tesserino regionale
  121. Licenza di pesca
  122. Liste di leva
  123. Liste elettorali
  124. Ludoteca comunale “LudoVilla”
  125. Manifestazione sportiva, competitiva e non - licenza
  126. Matrimonio acattolico - celebrazione
  127. Matrimonio cattolico - celebrazione
  128. Matrimonio civile - celebrazione
  129. Matrimonio - pubblicazione
  130. Mercato fiera di luglio
  131. Messa a dimora di un albero per ogni neonato (obbligo previsto solo per i comuni con popolazione superiore a 15.000 abitanti)
  132. Moduli vari
  133. Museo della bilancia
  134. Nascita - denuncia e registrazione
  135. Navigazione e windsurf - bacino nell’ambito del Parco Curiel - richiesta d’uso
  136. Norme e disposizioni, tutte quelle in elenco
  137. Notifica frazionamento
  138. Notificazione di atti
  139. Numerazione civica - richiesta di verifica
  140. Occupazione di suolo pubblico - autorizzazione
  141. Orari dei pubblici esercizi - comunicazione
  142. Ordinanze
  143. Ospitalità in favore di cittadino straniero - comunicazione
  144. Pagamenti mediante dispositivo POS
  145. Parrucchieri, acconciatori, estetisti, tattoo, pearcing - dichiarazione inizio attività
  146. Passaporto - rilascio - rinnovo
  147. Passaporto mortuario
  148. Permesso di seppellimento
  149. Pesca sportiva - bacino nell’ambito del Parco Curiel - richiesta d’uso
  150. Piscina comunale
  151. Popolazione temporanea - schedario
  152. Posta
  153. Presidenti presidenti di seggio - albo
  154. Propaganda a fini commerciali, volantinaggio e distribuzione di oggetti
  155. Propaganda elettorale diretta
  156. Propaganda elettorale indiretta
  157. Proroga di attivazione di esercizio di vendita - richiesta
  158. Protocollazione
  159. Pubbliche affissioni - diritto sulle pubbliche affissioni
  160. Pubblico esercizio - subingresso e/o variazione titolarità per modifiche societarie negli stessi locali
  161. Pubblico esercizio - comunicazione di variazione della superficie
  162. Raccolta di firme per promuovere iniziative referendarie o legislative
  163. Referendum popolare confermativo del 4 dicembre 2016, sul testo della legge costituzionale relativa al superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione
  164. Referendum popolare abrogativo del 17 aprile 2016, sulla durata delle trivellazioni
  165. Referendum popolari abrogativi del 12 e 13 giugno 2011
  166. Riconoscimnto di figlio
  167. Ricorrenze istituzionali
  168. Rinnovo della dichiarazione di dimora abituale da parte di stranieri extracomunitari
  169. Sala polifunzionale al Museo della bilancia - affitto
  170. Sale comunali - utilizzo
  171. Schede delle persone alloggiate in strutture ricettive - consegna all’autorità di pubblica sicurezza
  172. Scrutatori - albo
  173. Scuola di musica “AudioVilla” e servizio sale prova musicali Villa Barbolini
  174. Segnalazione guasti
  175. Convenzione di negoziazione assistita da un avvocato per le soluzioni consensuali di separazione personale, di cessazione degli effetti civili del matrimonio, di modifica delle condizioni di separazione o di divorzio
  176. Separazione consensuale, richiesta congiunta di scioglimento o di cessazione degli effetti civili del matrimonio e modifica delle condizioni di separazione o di divorzio innanzi all’ufficiale dello stato civile
  177. Somministrazione di alimenti e bevande - nuova attività, trasferimento, modifiche strutturali - autorizzazione
  178. Somministrazione di alimenti e bevande congiunta ad intrattenimento, spettacolo e svago - autorizzazione
  179. Somministrazione di alimenti e bevande presso il domicilio del consumatore, inizio attività
  180. Somministrazione di alimenti e bevante - cessazione di attività - comunicazione
  181. Spazio aziendale aperto al pubblico
  182. Spacci interni - vendita al dettaglio (com 4) - comunicazione
  183. Spettacoli e trattenimenti pubblici nell’ambito di sagre, fiere o altre manifestazioni
  184. Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)
  185. Sportello Unico Edilizia (SUE)
  186. Sportello Unico Edilizia - Adempimenti legge 1086 del 1971
  187. Statistiche Istat
  188. Sportello Unico Edilizia - Moduli vari
  189. Tariffa integrata ambientale (TIA) - modulistica
  190. Tariffe per servizi a domanda individuale e servizi diversi
  191. Tessera (ex certificato) elettorale
  192. Trascrizione atti di stato civile formati all’estero
  193. Trasporto di cadavere, di resti mortali o di ossa umane - autorizzazione
  194. Unione civile tra due persone dello stesso sesso
  195. Vendita al dettaglio - comunicazioni relative
  196. Vendita al dettaglio presso il domicilio del consumatore (com. 7) - comunicazione
  197. Vendita e allevamento di animali - autorizzazione
  198. Vendita di cose usate - denuncia di inizio attività
  199. Vendita di fine stagione - comunicazione di effettuazione
  200. Vendita di liquidazione - comunicazione di effettuazione
  201. Vendita di prodotti ricavati dalla propria azienda agricola, in forma itinerante, sul proprio fondo o all’interno di locali (per i produttori agricoli)
  202. Viaggio della Memoria

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