Vai alla home page Vai alla home page Sito Unione Terre d'Argine
cerco un ufficio...


In primo piano
Come attivare il proprio Fascicolo Sanitario elettronico?

Giovedì 21 settembre, alle ore 21, il primo di due incontri nell'aula magna dell'istituto Comprensivo "S. Giovanni Bosco". Il secondo si terrà giovedì 28 settembre, sempre alle 21. Per esser sicuri di trovare posto, ci si può iscrivere presso la Farmacia comunale di piazza Pace 3 (tel. 059.899470)

Ri Apertura villa.Bi

Ludoteca e spazio giovani. Save the Date 23.09.2017, dalle 17.30 alle 19.30. Intervengono Paola Guerzoni, Sindaco di Campogalliano, e Guido Lugli, Assessore cultura e politiche giovanili. A seguire rinfresco e DJ set a cura di The Crowd.

Serata inaugurale corsi Biblioteca

Venerdì 29 settembre 2017, dalle ore 20.30, presentazione proposte culturali, performance di disegno e musica live. Apertura straordianaria della Biblioteca.

A Campogalliano un Filo Diretto fra cittadini e amministrazione

Dal 1° agosto ci si può iscrivere via web o presentandosi di persona allo Sportello Facile del municipio per venire informati in tempo reale su quello che accade in città, tramite sms, email e notifiche su smartphone

Tienanmente 2017

Musica, cabaret, cinema e spettacoli live al Parco Tienanmen
dal 16 giugno al 16 luglio 2017. Info 340.6351600.
https://sites.google.com/site/tienanmente/
https://www.facebook.com/tienanmente/

Comunicazioni istituzionali
Avviso ricevimento assistenti sociali

Si comunica che per la settimana che va dal 25 al 30 settembre 2017 le assistenti sociali riceveranno senza appuntamento il giorno giovedì 28 settembre dalle ore 8.00 alle ore 13.00, mentre non effettueranno ricevimento il giorno martedì 26 settembre

Nuovi servizi in Farmacia dal 1° settembre

Dall'1 settembre 2017, in base all'accordo fra Azienda Sanitaria Locale di Modena e Farmacie pubbliche e private e vivamente caldeggiate dall’Amministrazione Comunale, in farmacia si attivano tanti servizi in più...

Avviso pubblico per un posteggio al mercato settimanale

E' disponibile un posteggio di 40 mq, riservato ai produttori agricoli, al mercato che si svolge il martedì a Campogalliano in piazza Vittorio Emanuele II. Le domande vanno presentate entro lunedì 25 settembre 2017.

Servizio civile - orari e luogo colloqui
Orari e luogo nel quale si terranno i colloqui con gli aspiranti volontari del Servizio Civile Nazionale da svolgersi nel Comune di Campogalliano (servizi culturali)
Servizio Civile volontario: incontro l'8 giugno in biblioteca

Il Comune di Campogalliano ha due posti per volontari (uno presso la Biblioteca Berselli e uno presso la Ludoteca), nell'ambito del progetto "La cultura della Legalità". Giovedì 8 giugno alle ore 18 se ne parla in biblioteca comunale "Edmondo Berselli". Il termine per presentare la domanda di ammissione, come volontario, ai progetti di Servizio Civile Nazionale è per le ore 14 di lunedì 26 giugno prossimo

Commercio su aree pubbliche, assegnazione posteggi

Procedure di selezione per l’assegnazione delle concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche. image Novità

Eventi culturali
Corsi e serate a tema 2017

L'Università N. Ginzburg, in collaborazione con la Biblioteca, presenta l'offerta formativa 2017-18. Venerdì 29 settembre 2017, ore 20.30, serata inaugurale presso la Biblioteca

Un saluto da Campogalliano

La passione per le cartoline che anima Ermanno Zanotti, campogallianese doc, nasce da ragazzo e continua tuttora. In mostra oltre 100 esemplari dedicati a Campogalliano, databili tra il 1902 e il 1975, testimoni di un paese che cambia e di scorci di vita vissuta.

Tempo libero
Concorsi per produttori di nocino e aceto balsamico

In occasione della prossima Sagra di Sant'Orsola, sono indetti i concorsi per selezionare il "Miglior Nocino di Famiglia" ed il "Miglior Aceto Balsamico Tradizionale"

Secchia in festa

Venerdì 2 giugno 2017, natura, sport, escursioni, giochi, musica, gastrononia: pedalata lungo la ciclovia da Castellarano (RE) a Quingentole (MN). Per info tel. 3491684725

Calendario eventi 2017: Attività sportive, ricreative, culturali, didattiche e della memoria a Campogalliano.

On line l'edizione 2017. Il calendario è realizzato principalmente grazie alle segnalazioni e alle attività delle associazioni di volontariato, di promozione sociale e sportive dilettantistiche che operano sul territorio comunale. Il calendario censisce inoltre le iniziative promosse dal Comune di Campogalliano, direttamente o in collaborazione con altri enti o soggetti pubblici e privati.

Informazioni
Realizzazione nuova pianta del territorio da parte di Geoplan

Il Comune di Campogalliano ha dato il proprio patrocinio non oneroso alla ditta Geoplan srl di Conegliano, per la realizzazione della nuova pianta informativa del territorio con cartografia aggiornata del comune. Un operatore Geoplan si proporrà alle aziende per questa iniziativa.

Bonus Energia 2017
Agevolazioni tariffe energetiche. Innalzamento soglia ISEE per accesso al bonus.
Il monitoraggio dell’aria da parte di ARPAE

I controlli effettuati in via Mattei nel periodo 11 gennaio-8 febbraio 2017

Wi-Campo: Campogalliano connessa in 8 punti wi-fi

La rete wireless si trova in centro, nella zona sportiva
e presso i Laghetti Curiel

Variazioni alla circolazione stradale

Ordinanze relative a variazioni sulla circolazione stradale

Centro servizi immigrazione: sportello a Campogalliano

Il servizio si sta riorganizzando. Dal 30 aprile 2013 è operativo ed aperto al pubblico ogni martedì, dalle 9.00 alle 13.00. L’ufficio è situato al piano terra del municipio. Per ulteriori informazioni, contattare lo sportello Facile.

Sportello HERA in comune

Riceve il sabato, dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Per l’apertura e la chiusura di pratiche e per ottenere informazioni sui servizi ambientali e sulla TARI (tassa rifiuti).

Comune di Campogalliano – piazza Vittorio Emanuele II°, 1 – 41011 Campogalliano (MO) - p.IVA 00308030360
tel. 059/899411 – fax 059/899430 – email protocollo@comune.campogalliano.mo.it
indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@cert.comune.campogalliano.mo.it
codici univoci per la fatturazione elettronica: UF1JBI (Comune); 13KSCF (Farmacia comunale)