Protagonisti aspiranti imprenditori, neo imprese e PMI

 

“Campo Riparte con Innovazione” è il nuovo bando del Comune di Campogalliano riservato a quei piccoli imprenditori, startup e liberi professionisti che intendono affrontare i nuovi scenari del mercato attuale.

60 mila euro è il fondo complessivo disponibile per i partecipanti (20 mila euro in più rispetto all’ultima edizione). Condizione necessaria per accedere alla selezione è la presentazione di un progetto di ricerca e sviluppo di un prodotto o di un servizio a carattere innovativo.

 

I soggetti selezionati dovranno obbligatoriamente partecipare ad almeno il 70% delle attività formative riguardanti, tra gli altri, temi di co-progettazione e open innovation. Al termine di questa fase seguirà la definizione dei progetti e l’attribuzione di un contributo per realizzarli, secondo i criteri stabiliti nel bando. Caratteristica principale del progetto è l'attenzione riservata ai temi dell'inclusione e della riduzione delle disuguaglianze, con particolare riguardo alla transazione ecologica e a quella digitale.

 

 

Bando

 

Modulo A per aspiranti imprenditori

Progetto aspiranti imprenditori

 

Modulo B Neo imprese e PMI

Progetto Neo imprese e PMI

 

Modello C Forme di rete

Progetto Forme di rete

 

Progetto imprenditoriale

Modello di rendicontazione

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto