Le caratteristiche: situato in prossimità del centro storico e superficie non inferiore ai 1.300 mq. I proprietari hanno tempo fino al 6 giugno per presentare la manifestazione di interesse

Il Comune di Campogalliano ha avviato una ricerca di mercato allo scopo di individuare e acquistare un immobile da adibire a Casa della salute.

L’avviso, presente sulla home page del sito del Comune, esprime la necessità dell’Amministrazione di conoscere l’esistenza di eventuali immobili situati a Campogalliano i cui proprietari siano interessati alla loro cessione.

La ricerca è rivolta a immobili che abbiano precise caratteristiche, tra le quali l’ubicazione in prossimità del centro storico e della viabilità principale, al fine di garantirne massima visibilità e facilità d’accesso; inoltre, per quanto riguarda le specifiche strutturali, si richiede un edificio dotato di una flessibilità e versatilità nell’uso degli spazi interni, con una superficie complessiva non inferiore ai 1.300 mq e non superiore ai 1.800 mq, e un’area cortiliva di almeno 1000 mq.

La manifestazione di interesse, sottoscritta da tutti i proprietari in caso di persone fisiche o, nel caso di persona giuridica, dal legale rappresentante, dovrà essere presentata esclusivamente utilizzando il modulo preposto completo degli allegati richiesti. La documentazione dovrà essere inviata, secondo le modalità indicate, entro le ore 14 di lunedì 6 giugno 2022.

ALLEGATO A