Pittura, lettura e scrittura al centro delle nuove iniziative. Per partecipare occorre associarsi all'Università per la Libera Età Natalia Ginzburg

Da mercoledì 20 luglio sono aperte le pre-iscrizioni alle nuove attività della Biblioteca comunale.

Per il 16° anno consecutivo, infatti, l’associazione Università per la Libera Età Natalia Ginzburg APS, comitato di Campogalliano, e la Biblioteca comunale E. Berselli, propongono un ricco programma di corsi, percorsi e serate a tema, dedicati alla creatività, alla scrittura e alla letteratura.

Aderendo all’associazione sarà possibile prenderne parte, usufruendo anche di sconti e agevolazioni presso alcuni esercizi commerciali del paese. La tessera d'iscrizione all'Università per la Libera Età, del costo di 15€, ha validità fino al 31 agosto 2023. I nuovi corsi verranno presentati ufficialmente venerdì 7 ottobre, ore 20.30, con una serata inaugurale del nuovo anno accademico. Protagonista dell’evento sarà il gruppo di teatro dialettale “La vintarola”.

Per iscrizioni e informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca comunale chiamando il numero 059 526176, oppure scrivendo all'email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PieghCORSIcopertina22