La sindaca di Campogalliano pronta a collaborare con il nuovo presidente Alberto Bellelli

"La parola "unione" continui a essere la bussola per questo nuovo ciclo di governo, in continuità con la compattezza e il lavoro di squadra degli ultimi anni". Con queste parole la sindaca Paola Guerzoni accoglie la nomina di vicepresidente dell'Unione delle Terre d'Argine aggiungendo di essere "pronta a offrire la massima collaborazione al nuovo presidente Alberto Bellelli".

L'avvicendamento ai vertici dell’Unione, formalizzato nella giornata di mercoledì 2 novembre, fa parte del meccanismo di turnazione disciplinato dallo statuto dell’Ente che prevede l'alternanza, alla presidenza, dei quattro sindaci dei Comuni associati. Tra diciotto mesi, scadenza naturale della carica di Bellelli, sindaco di Carpi, la guida dell'Unione spetterà al Comune di Campogalliano.

“L’Unione resta una risorsa inestimabile per garantire alta efficienza a quei servizi direttamente rivolti alle comunità di riferimento” conclude la sindaca Guerzoni che, oltre alla vicepresidenza, detiene, in qualità di assessore, le deleghe ai Servizi educativi e scolastici, alle Pari opportunità e alle Politiche giovanili.