Vista la nota acquisita al protocollo n. 13243 del 15/12/2022, con cui l’Agenzia delle Entrate ha trasmesso I NUOVI DATI CENSUARI DELLE PARTICELLE CATASTALI OGGETTO DI AGGIORNAMENTO

A SEGUITO DELLE DICHIARAZIONI RESE AGLI ORGANISMI PAGATORI NELL’ANNO 2022 con richiesta di pubblicazione

Il Comune di Campogalliano PUBBLICA

Il manifesto

- Modello di segnalazione incongruenze

- Elenco delle particelle aggiornate

e informa che

- gli elenchi delle particelle aggiornate sono disponibili sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate, alla pagina http://www.agenziaentrate.gov.it/. Inoltre, nei 60 giorni successivi alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, possono essere consultati presso l’albo on line del Comune di Campogalliano, nonché presso la sede della Direzione Provinciale di Modena, sito in RUA PIOPPA, 22, previo appuntamento.

- i ricorsi avverso la variazione dei redditi, ai sensi del comma 2 dell’art. 2 del D.Lgs. 546 del 31 dicembre 1992, e successive modificazioni, possono essere proposti entro 120 giorni dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del comunicato dell’Agenzia di cui sopra, innanzi alla Corte di giustizia tributaria di primo grado competente. Dal 1° gennaio 2016, il ricorso produce anche gli effetti di un reclamo e può contenere una proposta di mediazione.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto