Per supportare lo sviluppo occupazionale sul territorio del comune di Campogalliano, favorendo la nascita di nuove realtà imprenditoriali e lo sviluppo e il rafforzamento delle piccole e medie imprese esistenti.

          

Il progetto “Campo dell’Innovazione”, intende supportare lo sviluppo occupazionale sul territorio del comune di Campogalliano, favorendo la nascita di nuove realtà imprenditoriali e lo sviluppo e il rafforzamento delle piccole e medie imprese esistenti.

I destinatari del presente bando sono:

a) aspiranti imprenditori: tutti i soggetti, singoli o associati, purché maggiorenni, che intendano costituire una impresa, in qualsiasi forma, con sede principale ovvero operativa localizzata sul territorio del Comune di Campogalliano.

Sono altresì compresi tutti i soggetti, singoli o associati, purché maggiorenni, che intendano intraprendere una attività di libera professione, con sede principale localizzata sul territorio del Comune di Campogalliano. I soggetti beneficiari di cui al presente punto, ove associati,

dovranno individuare e delegare un componente del team quale unico referente, per l’intera durata del Progetto, per tutte le attività di comunicazione.

b) Neo imprese: tutte le imprese, costituite in data successiva al 01 gennaio 2017, in qualsiasi forma, aventi sede principale o operativa sul territorio del Comune di Campogalliano. Sono altresì compresi tutti i liberi professionisti, singoli o associati, che abbiano avviato la

propria attività in data successiva al 01 gennaio 2017, con sede principale localizzata sul territorio del Comune di Campogalliano.

c) Piccole e medie imprese (PMI): tutte le imprese, con sede operativa nel territorio del Comune di Campogalliano che intendano realizzare o che stiano realizzando progetti di ricerca e sviluppo o di introduzione di innovazioni di prodotto, di processo o organizzative, che rientrano nella definizione di “Piccole e medie imprese” di cui all’art. 3 lett. a) del D.lgs. 50/2016 e s.m.s.

 

L’iscrizione avviene attraverso la compilazione dei form di iscrizione allegati al presente bando e a seguito elencati:

- per Aspiranti imprenditori: Compilazione del form di iscrizione A, e relativi allegati;

- per Neo imprese e PMI: Compilazione del form di iscrizione B, e relativi allegati.

 

Il form di iscrizione, e i relativi allegati, dovranno pervenire al Comune di Campogalliano entro e non oltre, a pena di esclusione, le ore 12 del 31/01/2019, secondo le seguenti modalità:

    invio della domanda di partecipazione firmata digitalmente e dei relativi allegati, tramite posta certificata al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando come oggetto “Domanda di partecipazione al bando dell’innovazione”. La mancata firma della domanda di partecipazione comporterà l’esclusione dalla procedura di selezione.

    consegna della domanda di partecipazione, firmata in originale, unitamente agli altri allegati, all’ Ufficio Facile presso il Comune di Campogalliano sito in piazza Vittorio Emanuele II, n° 1, a Campogalliano (Modena). La mancata firma della domanda di

    partecipazione comporterà l’esclusione dalla procedura di selezione.

    Invio della domanda di partecipazione e relativi allegati mezzo posta, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo: Ufficio Facile del Comune di Campogalliano, piazza Vittorio Emanuele II, n° 1, 41011, Campogalliano (MO). Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “Domanda di partecipazione al bando dell’innovazione”.

 

Visite: 1

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Statistiche di visita amministrazione trasparente

 Anno  Visitatori unici  Pagine uniche
 2023  4.368  31.921
Torna all'inizio del contenuto