Nella seduta del Patto di Sindacato di AIMAG S.p.a., tenutasi in data 28 ottobre 2019, è stata presentata la proposta di partecipazione alla gara per l'acquisto della Divisione Ambiente Allargata di Unieco soc. coop. in liquidazione coatta amministrativa ed è stata valutata favorevolmente dall'unanimità dei presenti.

L’art. 5 del “Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica”,d.lgs. n. 175 del 19/08/2016 e s.m.i., disciplina la procedura per la costituzione di una società a partecipazione pubblica o l'acquisto di partecipazioni in società già costituite: l'ultimo periodo del comma 2 della suddetta norma dispone che “Gli Enti Locali sottopongono lo schema di atto deliberativo a forme di consultazione pubblica, secondo modalità da essi stessi disciplinate”.

Al fine di adempiere a tale disposizione il Comune di Campogalliano provvede a rendere pubblico lo schema di deliberazione avente ad oggetto “Partecipazione di Aimag spa alla procedura competitiva per l’acquisto della divisione ambiente della Unieco società cooperativa in liquidazione coatta amministrativa (Unieco Holding Ambiente)”; il suddetto schema di deliberazione è all'esame dei tecnici competenti e del revisore dei conti per l'espressione dei relativi pareri.

Lo schema di deliberazione ed i relativi allegati, elencati di seguito, vengono pubblicati in data odierna (4/12/2019), per dieci giorni consecutivi, dunque fino al 14/12/2019, sull'home page del sito istituzionale del Comune di Campogalliano, all'Albo Pretorio del Comune di Campogalliano e in “Amministrazione trasparente”, sezione “Enti controllati”, sottosezione “Società partecipate”:

Schema di atto deliberativo

All. 1 Assetto societario Divisione Ambiente Unieco

All. 2 Relazione tecnica Golder

All. 3 Documento preliminare di illustrazione dell’operazione

All. 4 Overview del Piano Aimag

All. 5 Disciplinare di gara e Regolamento di Due Diligence

All. 6 Parere Prof. Avv. Angelo Clarizia

Le osservazioni e comunicazioni potranno essere inviate tramite i seguenti mezzi e con le seguenti scadenze:

- posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro le ore 24:00 del 14/12/2019;

- consegna diretta all'Ufficio Protocollo del Comune di Campogalliano, sito in piazza Vittorio Emanuele II n. 1, negli orari di apertura dello stesso (il martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00, il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30), entro le ore 12:30 del 14/12/2019.

Avviso di consultazione

 

 

 

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto