Idee, ipotesi e problematiche relative alla riapertura

 

Lunedì 25 maggio si terrà un doppio incontro "virtuale" tra l'amministrazione e i commercianti e ristoratori di Campogalliano. La piattaforma scelta è quella di google meet: per accedere basterà semplicemente cliccare qui.

Per agevolare i lavoratori, sono state scelte due fasce orarie: la prima, dalle 14.00, riservata preferibilmente ai commercianti; la seconda, dalle 15.30, riservata preferibilmente ai ristoratori. L'obiettivo è di avviare concretamente un dialogo, e una finestra di confronto, per tracciare un primo bilancio di questa ripartenza. Sarà un momento anche per elaborare idee e ipotesi per l'immediato futuro della nostra comunità.

 

Di seguito l'invito rivolto direttamente dall'assessore al Commercio e alle Attività produttive Augusto Bulgarelli:

 

Cari commercianti e ristoratori, è intenzione dell’Amministrazione aprire con Voi un confronto diretto sulla crisi. Pertanto, vi invitiamo a un incontro virtuale on-line per approfondire insieme gli aspetti della situazione attuale e ricavare suggerimenti dalle vostre prime impressioni sulla riapertura. Il confronto con Voi ha lo scopo di conoscere sviluppi, suggerimenti, impressioni e problematiche che caratterizzano le vostre attività e che possono influire sull’accelerazione della uscita  da questo difficile momento. Siamo convinti che la vostra attività sia importante non solo dal punto di vista economico, ma anche da quello sociale perché è un punto di riferimento per i cittadini di Campogalliano che, nella vostra riapertura ritrovano una rassicurante normalità. Una riapertura condizionata dal rispetto di tutte  le nuove norme sanitarie che complicano le cose ma allo stesso tempo necessarie perché il virus non è ancora superato. Ci auguriamo di vedervi numerosi sulla piattaforma google meet che abbiamo prenotato per il giorno lunedi 25 maggio suddividendo la coversazione in due appuntamenti per rispettare le vostre esigenze: alle 14..00 pensavamo con i commercianti/ negozianti ed alle 15.30 con i ristoratori, ma la fascia oraria la sceglierete voi. Vi aspettiamo dunque a questo indirizzo https://meet.google.com/svh-mxfn-hki.

 

Cordiali saluti. Augusto Bulgarelli assessore al Commercio e Attività produttive

 

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto