Circolazione ridotta verso Modena (tratto rotatoria S. Pancrazio - svincolo Ponte Alto)

A Modena, lungo la strada provinciale 413, nel tratto lungo circa 500 metri compreso tra la rotatoria di S.Pancrazio, all’incrocio con la provinciale 13 di Campogalliano, e lo svincolo di ponte Alto, la circolazione sarà ridotta a una corsia nel senso di marcia in direzione di Modena; inoltre il traffico proveniente da Campogalliano dovrà percorrere la rotatoria a causa della chiusura del tratto della provinciale 13 che scorre a fianco della rotatoria stessa.

Il provvedimento consente il proseguimento dei lavori di allargamento della strada e scaturisce in particolare dalla necessità di chiudere la corsia nella direzione da Modena verso Carpi e spostare il traffico su una delle due corsie normalmente utilizzate nella direzione opposta; in questo modo il traffico diventa a una corsia per senso di marcia.

Il comunicato della Provincia