Rifinanziamento fondo (scadenza 31/10/2020)

Per di soddisfare interamente le richieste pervenute (e quelle che potrebbero pervenire entro la scadenza fissata per il 31 ottobre), la Giunta comunale ha approvato, in data odierna, una delibera sul rifinanziamento del Bando di mobilità sostenibile , per un importo pari a 2000 euro. Questa somma va a integrare i 3.545 euro stanziati precedentemente per contribure fino al 50% (IVA compresa) alle spese dei cittadini per l'acquisto di biciclette elettriche nuove a pedalata assistita.

L'opportunità resta valida per i maggiorenni residenti nel comune di Campogalliano. L'entità del contributo è fissata nel 50% della spesa sostenuta dai cittadini beneficiari, con un limite massimo erogabile di 300 euro. Le richieste di ammissione al contributo dovranno essere formulate in carta semplice utilizzando gli appositi moduli e presentate direttamente o in Municipio, presso il servizio Facile,  o mediante posta raccomandata o servizio di posta certificata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le domande potranno riguardare anche comprovati acquisti effettuati nel 2019. La scadenza del bando è fissata per il 31/10/2020, ma per effettuare l'acquisto c'è tempo fino a 30 giorni dall'assegnazione del contributo. Pertanto, se per esempio il finanziamento viene assegnato venerdì 30 ottobre, si avrà tempo fino a lunedì 30 novembre per effettuare l'acquisto.

Per informazioni è possibile chiamare al Servizio Ambiente del Comune al numero 059899436.