"Questioni politiche e amministrative fuori dalla sfera privata. Gesto che non riflette la nostra comunità"

L'Amministrazione comunale di Campogalliano esprime profonda vicinanza al presidente della Regione, e concittadino, Stefano Bonaccini, la cui intimità familiare quest'oggi è stata ignominiosamente violata. Questo il commento della sindaca Paola Guerzoni:

"A nome di tutta la comunità di Campogalliano che ho l'onore di rappresentare, esprimo la vicinanza al nostro presidente della Regione Stefano Bonaccini e soprattutto ad Anna, Guglielmo (Ciccio), Sandra, Vittoria e Virginia. Le questioni politiche e amministrative si discutono nei luoghi e nei momenti previsti, non suonando il campanello dell'abitazione privata di una persona delle istituzioni, per di più recapitando un pacco, cosa che fa anche spaventare. A Campogalliano non siamo così. Non accettiamo questo tipo di comportamenti.

Un abbraccio a tutta la famiglia. Grazie ai Carabinieri per il pronto intervento".