La seduta lunedì 26 aprile in teleconferenza: sarà possibile seguire i lavori in diretta streaming

Il bilancio consuntivo 2020 è l'unico tema della seduta del Consiglio comunale di Campogalliano in programma lunedì 26 aprile. Anche in questa occasione l'Assemblea si svolgerà in teleconferenza, nel rispetto delle disposizioni sanitarie contro la diffusione del Coronavirus. I cittadini potranno seguire i lavori del Consiglio connettendosi all'account youtube istituzionale del Comune di Campogalliano. La visione non necessita di alcuna iscrizione ed è gratuita.

La seduta avrà inizio alle ore 19 con l'appello dei consiglieri e l'approvazione dei verbali della seduta del 26 marzo. A seguire l'unica delibera sul Rendiconto della gestione del Comune per l'esercizio 2020, illustrata dalla vicesindaca e assessore al Bilancio Daniela Tebasti. A conclusione dell'esposizione seguiranno dibattito e voto dei gruppi consiliari.