Si terrà domenica 23 gennaio 2022. Aperta la "chiamata" di Comune e Polisportiva agli espositori: c'è tempo fino al 14 gennaio per inoltrare la richiesta di partecipazione

Ritorna la P’caria in piazza Vittorio Emanuele II dopo lo stop nel 2021 causato dall'emergenza sanitaria da Covid-19. Il più grande mercato enogastronomico della provincia di Modena, che celebra la lavorazione tradizionale della carne suina, si terrà domenica 23 gennaio 2022, raggiungendo così la sua 17esima edizione.

Il programma, organizzato dal Comune di Campogalliano e dalla Polisportiva, prevede momenti dedicati alla lavorazione della carne e appuntamenti con animazioni e spettacoli nelle piazze e nelle vie del centro cittadino. Spazio anche al consueto “mercato dell'arte e dell’ingegno” che consente agli espositori di condividere i propri prodotti enogastronomici, artigianali e artistici.

Per richiedere un proprio spazio espositivo durante la giornata, occorre che le aziende compilino il modulo di adesione presente sulla home page del sito www.comune.campogalliano.mo.it. Nella scheda è necessario riportare le attrezzature da collegare alla pubblica illuminazione e l'ingombro delle strutture utilizzate. Richiesto anche l'impegno per il versamento della quota di partecipazione entro il 14 gennaio, data ultima per inoltrare la domanda di partecipazione.