Nella seduta di lunedì 28 novembre in programma anche una variazione di bilancio e l'aggiornamento del programma biennale degli acquisti di forniture e servizi

La surroga di un consigliere, col previsto subentro di Francesca Sereni al posto della dimissionaria Chiara Panini, entrambi del gruppo Centro Sinistra Campogalliano, rappresenta l’argomento principale della prossima seduta del Consiglio comunale di Campogalliano, in programma lunedì 28 novembre. I lavori avranno inizio alle ore 19 con l'appello dei consiglieri e la successiva presentazione degli ordini del giorno per i quali è prevista la votazione. Oltre all’ordinaria delibera relativa all’approvazione dei verbali dell'ultima seduta (11 ottobre 2022), l'Assemblea lavorerà su due documenti.

Il primo, appunto, riguarda l’ingresso in Consiglio comunale di Francesca Sereni che subentra a Chiara Panini, dimissionaria nelle scorse settimane per motivi personali. Nata a Modena, nel 1970, Francesca Sereni è un’impiegata commerciale, laureata in Scienze politiche. Fin da inizio legislatura ha collaborato con l’attuale amministrazione comunale in seno alla Consulta economica, contribuendo alla gestione del “progetto defibrillatori” e alla pianificazione della ciclovia Campogalliano-Panzano. Il secondo atto riguarda invece una variazione di bilancio e l’aggiornamento del programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2022/2023.