Composizione della giunta comunale. Le deleghe degli assessori (amministrazione entrante alle elezioni del 26 maggio 2019)

Guerzoni Paola - Sindaco

Deleghe: Urbanistica e politiche abitative, Lavori pubblici, Patrimonio, Sicurezza, Sport, Personale, Organizzazione comunale.

Dal 1 dicembre 2020, deleghe anche allo Sviluppo economico, Riqualificazione aree produttive, Promozione del territorio, Laghi

Per appuntamenti telefonare alla Segreteria del Sindaco, tel. 059.899413

Tebasti Daniela - Vicesindaco, Assessore e Consigliere

Deleghe: Politiche scolastiche, Bilancio e tributi, Affari generali, Comunicazione e partecipazione