Sarà la 18esima edizione. Aperte le domande per gli espositori

Il Comune di Campogalliano, settore Eventi, e la Polisportiva di Campogalliano organizzano Domenica 22 Gennaio, la 18esima edizione de "La p'caria: il maiale in Piazza 2023", ovvero la lavorazione della carne del maiale, tradizionale momento di festa e di incontro per tutta la provincia e non solo.

Durante tutta la giornata sarà presente, nelle vie del centro cittadino, un grande mercato enogastronomico, animazioni e spettacoli. I norcini inoltre si sfideranno per la produzione del miglior cicciolo; una giuria di esperti assegnerà il titolo di “Re del cicciolo” nella nona edizione del Palio della p'caria.

Per partecipare ai mercati come espositori occorre inviare debitamente compilato il modulo (per i prodotti di propria competenza, enogastronomici o no) qui sotto seguendo tutte le indicazioni in esso contenuto:

Mercato enogastronomico - lettera_mercato_enogastro2023

Mercato straordinario - lettera_mercato_straordinario2023

IMPORTANTE: rispetto alle scorse edizioni l'organizzatore del mercato non è più la Proloco bensì il Circolo Polisportiva Campogalliano, prestare quindi molta attenzione a tutti i riferimenti primo fra tutti il nuovo codice iban per effettuare i pagamenti. Per chi ne fosse provvisto si prega di indicare, nell'apposito campo presente in modulo, il codice univoco per la fatturazione elettronica.