Gentile cittadino,

prima di inviarci la tua segnalazione, assicurati che il Comune sia il destinatario adatto al tuo problema, in questo modo contribuirai all'efficienza del nostro lavoro. 

Considera, inoltre, che le tempistiche di risoluzione del tuo problema dipendono non solo dal suo grado di criticità, ma anche dall'organizzazione dei nostri servizi e delle nostre squadre che, quotidianamente, lavorano sul territorio, al netto di tutte le difficoltà di un piccolo Comune, per migliorarne la vivibilità. 

 

Grazie per la collaborazione.

 

 

Per segnalazioni su sicurezza e ordine pubblico

Carabinieri pronto intervento: 112        Polizia municipale: 059.649.555

 

Per segnalazioni rifiuti e pulizia strade

Pronto intervento HERA: https://www.gruppohera.it/assistenza/casahttps://www.gruppohera.it/assistenza/casa
Famiglie, da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 22: 800.999.500
Aziende, da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 22: 800.999.700
Per informazioni o segnalazioni sul servizio ambiente, Hera mette a disposizione l’App gratuita Il Rifiutologo (Google Play, App store) che è anche un sito www.ilrifiutologo.it, utile per avere informazioni su come conferire i rifiuti, trovare la stazione ecologica più vicina, segnalare ad esempio contenitori danneggiati, pulizia strade. Scaricando l’APP è possibile anche inviare una foto di eventuali rifiuti abbandonati. La foto è geolocalizzata e permette a Hera di intervenire nel punto preciso segnalato dalla foto del cittadino.
Hera riceve il pubblico, senza appuntamento, in municipio il sabato mattina dalle 8.30 alle 12.30 Il rifiutologo

 

Per segnalazione acqua, fognature e gas

Pronto intervento AIMAG: Acqua 800.553.445 Gas 0535.28.122 (AS reti gas)

 

Per guasti a propri contatori o altri disguidi elettrici nel proprio domicilio

Contattare Enel: 803.500 o altro gestore privato

 

Invia la tua segnalazione al Comune

 

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto