Cosa cambia col Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1 marzo

A seguito del nuovo decreto emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri nella giornata di domenica 1 marzo, l'Amministrazione comunica l'ordinaria apertura al pubblico dei seguenti servizi comunali:

• Biblioteca Comunale E. Berselli (aperta per i prestiti e per lo studio dei soli studenti universitari e delle scuole superiori)
  • Corsi a cura dell'Università Libera Età N. Ginzburg
  • Farmacia Comunale
  • Centro Giovani Spazio Village
  • Scuola di musica Audiovilla
  • Bar La Villa 11

Riaprono secondo i consueti orari:

• Museo della Bilancia
  • Ludoteca (riaperto lo spazio dedicato ai giochi da tavolo, ad eccezione dello spazio giochi attrezzato destinato ai più piccoli, che rimane chiuso)
  • Mercato del martedì

L'Ufficio Tecnico Comunale riceverà solo su appuntamento nelle giornate di lunedì e giovedì dalle 9.00 alle 13.00 presso lo sportello della Polizia Municipale posto al piano terra (suonare campanello, indentificarsi e attendere l'addetto).

Per appuntamenti:

• POLIZIA MORTUARIA accesso consentito tutti i giorni feriali dalle 9.00 alle 13.00 presso l'ufficio posto al piano terra.

NB Si invitano tutti gli altri utenti a non tentare di accedere ai servizi durante gli orari di chiusura. Per qualunque segnalazione rivolgersi al servizio Facile presso la palazzina a fianco oppure telefonare al numero 059899446 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

restano chiusi al pubblico i seguenti circoli ricreativi ospitati all'interno delle strutture comunali:

Circolo dei Pio (Saliceto)
La Griglia (Panzano)
La Quercia
Goldoni
La Torre
La Montagnola

Invitiamo tutti i cittadini a perseverare nell'osservanza delle norme igienico sanitarie qui indicate  https://bit.ly/3ci88q5

Evidenziamo l'adozione di misure organizzative tali da evitare assembramenti di persone e tali da garantire la possibilità di rispettare la distanza tra le persone di almeno un metro.