Avviso per accreditamento vivai

Le Regione, tramite il  Piano d'Azione Ambientale per il futuro sostenibile, ha attivato, dal prossimo autunno, una prima azione azione per la distribuzione gratuita a cittadini, associazioni e imprese ed Enti pubblici di piante forestali. L'iniziativa rientra all'interno del progetto "Quattro milioni e mezzo di alberi in più. Piantiamo un albero per ogni abitante dell'Emilia-Romagna".

Prende avvio dunque un percorso diffuso e partecipativo, aperto a tutti coloro che vorranno dare il proprio supporto alla piantumazione e promuovere attività di sensibilizzazione, anche in vista della Giornata nazionale dell'albero del 21 novembre. I vivai della Regione potranno presentare domanda per accreditarsi ed essere autorizzati a fornire gli alberi a Comuni, scuole, cittadini, imprese e associazioni dalle ore 14:00 del 22 giugno 2020. Il termine di partecipazione alla selezione scade alle ore 16 del 3 luglio 2020.

Per aderire sarà sufficiente collegarsi a questo link per completare il modulo di manifestazione di interesse.

Scarica l'avviso