Da mercoledì 15 luglio via libera alle sale studio e allo scaffale della narrativa.

 

A partire da mercoledì 15 luglio sarà possibile accedere alle sale studio della Biblioteca comunale e allo scaffale dedicato alla narrativa (posto a piano terra). L'accesso sarà consentito nei seguenti orari d'apertura:

Lun 9-13 mart 15-19 merc 9-13 gio 15-19 ven 9-13 15-19 sab 9-13.

Le sale studio saranno composte da 6 postazioni a piano terra e 8 postazioni al primo piano. Ogni utente potrà prenotare una sola postazione per l'intera giornata. In caso di utilizzo per mezza giornata, la postazione rimarrà libera per il tempo restante e non verrà riassegnata. A fine giornata saranno eseguite le disinfezioni per ogni postazione.

 

Le sale studio

Alle sale studio si accede unicamente mediante prenotazione sul portale BIBLIOMO www.bibliomo.it. Gli utenti prenotati potranno accedere alle sale esibendo, al personale in servizio, la stampa o lo “screenshot” della prenotazione o la tessera di iscrizione alla biblioteca. L’addetto consegnerà all’utente il numero corrispondente alla postazione assegnata rispettivamente al piano terra o al primo piano. Il servizio è riservato agli utenti iscritti alla Biblioteca, residenti a Campogalliano. Una nuova iscrizione potrà essere effettuata  in qualsiasi momento negli orari di apertura al pubblico della Biblioteca. La prenotazione è giornaliera e nominale e deve essere effettuata con almeno un giorno di anticipo.

 

Lo scaffale della narrativa

Da mercoledì sarà possibile, solo su prenotazione, la consultazione dello scaffale della narrativa al piano terra. La prenotazione può essere effettuata telefonicamente o per mail. Al servizio di prestito potrà accedere solo una persona alla volta, per un massimo di 10 minuti, dotata dei dispositivi di protezione individuale quali mascherine e guanti usa e getta. Rimangono ancora temporaneamente chiuse l'area dedicata alla saggistica e al materiale multimediale e la sala ragazzi. Tuttavia sarà possibile prendere in prestito i titoli lì custoditi attraverso il sistema di prenotazione. Resta ancora sospeso il servizio di lettura in sede e l'utilizzo delle postazioni internet.

 

Prescrizione per l’ingresso: non è consentito l’accesso in Biblioteca qualora la temperatura corporea risulti maggiore di 37,5 °C. Analogo divieto di accesso resta valido per coloro che presentano altri sintomi influenzali quali tosse o difficoltà respiratorie e per chi abbia avuto contatti con persone positive al virus nei 14 giorni antecedenti.

 

Per info e prenotazioni:

059 526176

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto