Relativamente all'acquisto di spazi pubblicitari sul Periodico comunale

Siamo stati informati da un negoziante del fatto che in questi giorni una persona sta proponendo l'acquisto di spazi pubblicitari sul giornalino del Comune.

Confermiamo che corrisponde a verità, in quanto la gara del Comune per la stampa e la distribuzione del nostro periodico prevede la presenza di spazi pubblicitari.

Non scriviamo qui il nome della persona che sta contattando voi operatori economici per non dare informazioni utili ad eventuali truffatori.

Qualora foste contattati, se volete potete contattarci in modo da verificarne il nome presso la ditta che ha vinto la gara.

Potete chiamare l'ufficio segreteria dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:30, numero 059 899412.

(Naturalmente è fatta salva la vostra completa libertà di aderire a questa forma pubblicitaria e a tutte le altre che qualsiasi privato può proporvi).