Il calendario dei colloqui

Tutti coloro che hanno presentato domanda di ammissione al Servizio Civile Regionale 2021 per il co-progetto RIATTIVI-AMO-CI,  ammessi e che non hanno ricevuto lettera di esclusione, dovranno completare la selezione tramite colloquio che si terrà a distanza in modalità esclusivamente online come indicato nell'avviso pubblicato in data 18/06/2021.

In particolare per i candidati che hanno fatto domanda per la sede biblioteca di Camposanto, i colloqui si terranno lunedi’ 26/07/2021 a partire dalle ore 9:00, utilizzando la piattaforma LIFESIZE ( si invita pertanto a scaricare l'applicazione per poter partecipare alle selezioni). Il link per collegarsi al colloquio di selezione verrà comunicato tramite mail e sarà attivo dalle ore 9:00 alle ore 13:00.  Per poter partecipare è necessario registrarsi inserendo il proprio nome e cognome.

Per i candidati che hanno fatto domanda di ammissione al Servizio Civile Regionale 2021 per il co-progetto RIATTIVI-AMO-CI, , ammessi e che non hanno ricevuto lettera di esclusion presso le sedi:

Ludoteca comunale -  Campogalliano

Fondazione Fossoli - Carpi

Biblioteca multimediale Arturo Loria - Carpi

Il Castello dei Ragazzi - Carpi

Musei di  palazzo dei Pio - Carpi

Biblioteca Campori - Soliera

I colloqui si terranno il giorno 27/07/2021 e il giorno 28/07/2021 a partire dalle ore 9:00, utilizzando la piattaforma google meet ( si invita pertanto a scaricare l'applicazione per poter partecipare alle selezioni) . Il link per collegarsi al colloquio di selezione verrà comunicato tramite mail e sarà attivo martedi 27/7/21 dalle 9:00 alle ore18:00 e mercoledì 28/7/21 dalle 9:00 alle 12:30.

Sarete contattati dall’ente per ricevere tutte le informazioni necessarie per poter svolgere il colloquio.

Trattandosi di selezione pubblica possono collegarsi esclusivamente i candidati che hanno fatto domanda per la sede oggetto di selezione secondo calendario allegato.

I candidati sono comunque tenuti a collegarsi nell'orario a loro comunicato via mail.

Prima del colloquio sarà richiesto di esibire il documento di riconoscimento in corso di validità

Si chiede pertanto di accertarsi del corretto funzionamento della videocamera.

Consulta il calendario

Aggiornamenti e info