Esiti del concorso. I vincitori delle due sezioni

Si è conclusa con la ricezione di oltre 30 sillogi in lingua italiana e 20 liriche in lingua dialettale la fase di selezione del concorso organizzato dal Comune di Campogalliano. La giuria, guidata dal poeta Davide Rondoni, ha stabilito i vincitori delle due sezioni e alcune menzioni speciali.

Vincitore sezione A - raccolta inedita in lingua italiana: FEDERICO MORANDO

Vincitore sezione B - poesie in vernacolo modenese: GUIDO MALAGOLI

Per la sezione A la giuria ha ritenuto meritevoli di segnalazione: Alberto Arletti, Antonio Nesci, Lucia Ballerini e Tino Casolari.

I vincitori e i menzionati saranno invitati dall'amministrazione a partecipare alla cerimonia di premiazione martedì 27 luglio. L'iniziativa sarà presieduta dal poeta Davide Rondoni, dalla sindaca Paola Guerzoni e dall'assessore alla Cultura Luisa Zaccarelli.

L'amministrazione ringrazie profondamente tutti i partecipanti per la condivisione delle loro liriche provenienti da molte regioni d'Italia.