Venerdì, 30 Luglio 2021

Con deliberazione di Consiglio Comunale n.23 del 28/05/2021 sono state differite le rate di IMU e TARI.

La manovra nasce dall'esigenza di agevolare i contribuenti a fronte delle difficoltà economiche scaturite dall’epidemia da Covid-19.

15 OTTOBRE 2021 Prima rata

31 DICEMBRE 2021 Seconda rata

Martedì, 13 Luglio 2021

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 28 del 28 giugno 2021 sono state approvate le TARIFFE per la tassa rifiuti per l'anno 2021.

Giovedì, 30 Gennaio 2020

La tassa sui rifiuti (TARI) è il tributo destinato a finanziare i costi relativi al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti ed è dovuta da chiunque possieda o detenga a qualsiasi titolo locali o aree scoperte suscettibili di produrre i rifiuti medesimi.

Mercoledì, 29 Gennaio 2020

Dall’anno 2006 non è più il comune ad organizzare il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti in collaborazione col gestore ma è il gestore stesso il titolare unico del servizio, dietro specifiche direttive dell’amministrazione comunale. Di conseguenza sarà il gestore stesso ad inviare ad ogni famiglia ed impresa la fattura con l’importo della tariffa ed a procedere alla relativa riscossione.

Il gestore è HERA s.p.a. che ha la propria sede territoriale a Modena in via Cesare Razzaboni, n. 80.

Qui potete trovare la Carta dei Sevizi del gestore HERA.

Altre informazioni sono disponibili sul sito internet di HERA

Martedì, 28 Gennaio 2020

Riceve il sabato, dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Lunedì, 27 Gennaio 2020

Le attività di Accertamento per Omesso o ritardato pagamento o per Omessa o infedele dichiarazione, sono gestite dal Comune.

Le relative informazioni sono disponibili sui relativi atti ed in alternativa presso lo Sportello Tributi