SERVIZI AL CITTADINO

SERVIZI AL CITTADINO
Martedì, 06 Aprile 2021

 

 Gentile cittadino,

prima di inviarci la tua segnalazione, assicurati che il Comune sia il destinatario adatto al tuo problema, in questo modo contribuirai all'efficienza del nostro lavoro. 

Considera, inoltre, che le tempistiche di risoluzione del tuo problema dipendono non solo dal suo grado di criticità, ma anche dall'organizzazione dei nostri servizi e delle nostre squadre che, quotidianamente, lavorano sul territorio, al netto di tutte le difficoltà di un piccolo Comune, per migliorarne la vivibilità. 

 

Grazie per la collaborazione.

 

 

Per segnalazioni su sicurezza e ordine pubblico

Carabinieri pronto intervento: 112        Polizia municipale: 059.649.555

 

Per segnalazioni rifiuti 

Servizio telefonico AIMAG: aimag.it 
Numero verde telefonico: 800 018 405

 

Per segnalazione acqua, fognature e gas

Pronto intervento AIMAG: Acqua 800 553 445 

Pronto intervento Gas: 800 411 760 (AS Reti Gas)

 

Per guasti a propri contatori o altri disguidi elettrici nel proprio domicilio

Contattare Enel: 803.500 o altro gestore privato

 

 

Per le segnalazioni al Comune, dal 1 ottobre 2023, è attiva la nuova applicazione APPuntoCampogalliano

 

Potete scaricare l'applicazione APPuntocampogalliano per smartphone sugli store online ai seguenti link: 

Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nettare21.SegnalazioniCampogallianoNew

Apple Store: https://apps.apple.com/it/app/appuntocampogalliano/id6466036645?l=it-IT

 

Potete inoltre accedere alla versione Desktop dell'applicazione (per inserire una segnalazione direttamente dal proprio computer) attraverso questo link: 

https://nettare.terredargine.it/nettare/SegnalazioniMobile/APPuntocampogalliano/InserimentoSegnalazioneNuovoLogincampogalliano.aspx

 

 

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto