Pronto?!? La Ciclofficina chiama e Campogalliano risponde
Avviso pubblico per la raccolta di materiale da destinare alla ciclofficina

 WhatsApp Image 2021 05 21 at 18.36.52 1

Sapete che a Campogalliano sta nascendo un nuovo bellissimo progetto: una Ciclofficina Giovanile?!
No?!... Cos'è una Ciclofficina Giovanile? Uno spazio fisico autogestito, creato da ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 25 anni, dove sarà possibile condividere conoscenze, capacità e attrezzi per riparare e rimettere a nuovo le proprie biciclette, in autonomia e libertà. 
In un mondo in cui siamo abituati con troppa facilità a buttar via le cose rotte abbiamo scelto di dar loro una nuova vita grazie al riuso.

 

Per fare questo però ABBIAMO BISOGNO DI VOI: stiamo raccogliendo il materiale necessario per dare via al progetto e creare il nostro spazio di lavoro.
Ecco cosa potete fare: siamo certi che nei meandri dei vostri garage, solai o cantine, avete qualcosa che può risultare utile. Raccogliamo volentieri attrezzi (cacciaviti, brugole, chiavi inglesi, pinze, etc), scaffali, contenitori, banchi di lavoro (con e senza morsa), biciclette e pezzi di biciclette. Materiale in uno stato discreto, che può ancora essere utilizzabile.

 

Il materiale potrà essere portato presso l'Oratorio Sassola di Campogalliano, via S.Martino 2, dal lunedì al venerdì tre le 16.00 e le 19.00

 

Se avete dubbi o domande, chiamateci al 059 851008 (Lun-Ven, 16-19) o scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

I giovani ciclomeccanici ringraziano.

 

Feel free, ride a bike 

 

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto