Il giovedì...Film!
Al via la rassegna cinematografica estiva di Campogalliano

banner1cinema


Ritorna il cinema all'aperto a Campogalliano. Sette i film in programma per ogni giovedì di luglio e i primi due giovedì di settembre, proposti a un pubblico trasversale amante della commedia, dell'animazione e del thriller.

 

Questo il programma completo della rassegna:

Giovedì 01 Luglio - RAYA E L'ULTIMO DRAGO

Giovedì 08 Luglio - NOMADLAND

Giovedì 15 Luglio - CRUDELIA

Giovedì 22 Luglio - FINO ALL'ULTIMO INDIZIO

Giovedì 29 Luglio - LA VITA STRAORDINARIA DI DAVID COPPERFIELD

Giovedì 02 Settembre - THE FATHER

Giovedì 09 Settembre - UNA DONNA PROMETTENTE

 

Come per l'edizione scorsa, sede della manifestazione sarà lo Stadio Comunale di via Mattei 15, adatto ad accogliere un vasto pubblico. I posti disponibili infatti saranno 150 e verranno suddivisi nel rispetto delle norme vigenti anti-Covid. Per l'ingresso ed espletamento delle procedure di pagamento sarà necessario indossare la mascherina che potrà poi essere tolta una volta raggiunto il proprio posto.


Per partecipare alle proiezione (costo ingresso 5 euro per gli adulti, 3 euro per bambini e ragazzi under 12) è fortemente raccomandata la prenotazione, al fine di assicurarsi il proprio posto e quindi l'accesso, da effettuarsi tramite apposito  modulo online.

 

Con questo sistema è possibile prenotare per un numero massimo di cinque persone. Nel caso fosse necessario prenotare per più di cinque persone occorrerà compilare più volte il modulo.


Dopo qualche ora dalla prenotazione, si riceverà, tramite mail o whatsapp, conferma della prenotazione con un codice da riportare all'ingresso dove, contestualmente, si effettuerà il pagamento.

 

I posti verranno scelti autonomamente una volta entrati.


Il termine ultimo per effettuare prenotazioni è fissato alle ore 18.00 di ciascun giorno di proiezione. Ogni prenotazione è valida fino alle ore 21.20 di ogni giovedì, dopo tale orario si perderà il diritto di ingresso o prelazione.

 

Tutte le proiezioni inizieranno alle ore 21.30.

 

MANIFESTO EST 2021 cinema

 

 

 

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto