edfbad84 a56b 46ae 995b 840208db4405

Il servizio Centro Giovani Villa Bi, inteso come servizio ordinario all’interno degli spazi situati al piano terra di Villa Bi, sarà strutturato per accogliere in sicurezza, dal lunedì al venerdì con orario 16-19, ragazzi dagli 11 ai 18 anni.

 

Caratteristiche organizzative:

‣ Iscrizione obbligatoria al servizio. L’iscrizione può avvenire presentando, debitamente compilato, l'apposito modulo reperibile anche online .

‣ sottoscrizione obbligatoria di un patto di corresponsabilità tra genitori e gestore del servizio circa le misure organizzative, igienico-sanitarie e ai comportamenti individuali volti al contenimento della diffusione del contagio da Covid 19 (modulo online).


‣ Ogni giorno gli accessi sono contingentati, fino a un massimo di 10 accessi giornalieri. In questo modo, verrà sempre mantenuto il rapporto operatori-ragazzi di 1/10 e sarà possibile mantenere all'interno del locale le distanze previste per legge.


‣ Registro degli accessi giornalieri, redatto dagli operatori, al fine della tracciabilità.


‣ Suddivisione degli spazi interni in modo da creare aree isolate di gioco, con percorsi di entrata e uscita, pensati per garantire sempre le distanze necessarie.

 

‣ Accantonamento di qualsiasi gioco per il quale non sarebbe stato possibile, durante il suo utilizzo, mantenere le distanze (es. calcio balilla).

 

elementidisicurezzaCG

 CENTRO GIOVANI

 

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto