bannercinema22

Ritorna la rassegna cinematografica all'aperto presso lo Stadio Comunale di Campogalliano (via Mattei 15).

Sette imperdibili appuntamenti di giovedì sera a partire dal 23 giugno fino al 04 agosto 2022.

L'ingresso ad ogni proiezione è fissato in 5 euro a persona, ridotto per gli under 12 a 3 euro (eccetto nelle serate di giovedì 07 e 28 luglio dove non si potranno applicare riduzioni).

Possibilità di prenotare il proprio posto ad ogni proiezione contattando VillaBi allo 059/851008 (anche whatsapp) o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La rassegna è organizzata dal Comune di Campogalliano in collaborazione con l'Associazione "Quelli del29" e il Circolo Polisportiva Campogalliano.

Questi i titoli in programma per l'edizione 2022:

uncharted_banner.jpg

Giovedi 23 Giugno ore 21:30 - Uncharted - il film

Regia di Ruben Fleischer. Un film con Tom Holland, Mark Wahlberg, Sophia Ally, Tati Gabrielle, Antonio Banderas.
 Genere: Azione, Avventura - USA, 2022 - durata 116 minuti.

sorrentino banner Giovedi 30 Giugno ore 21:30 - È stata la mano di Dio

Regia di Paolo Sorrentino. Un film con Toni Servillo, Filippo Scotti, Teresa Saponangelo, Marlon Joubert, Luisa Ranieri.
 Genere: Drammatico - Italia, 2021 - durata 130 minuti.

jurassic banner Giovedi 7 Luglio ore 21:30 - Jurassic World – Il Dominio

Regia di Colin Trevorrow. Un film con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum.
 Genere: Azione, Avventura, Fantascienza - USA, 2022 - durata 146 minuti.

topgun banner Giovedi 14 Luglio ore 21:30 - Top Gun Maverick

Regia di Joseph Kosinski. Un film con Tom Cruise, Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell.
 Genere: Azione - USA, 2022 - durata 131 minuti.

silente banner Giovedi 21 Luglio ore 21:00 - Animali Fantastici: i segreti di Silente

Regia di David Yates. Un film con Jude Law, Eddie Redmayne, Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol.
 Genere: Avventura - USA, 2022 - durata 142 minuti.

drstrange banner Giovedi 28 Luglio ore 21:00 - Doctor Strange - Nel multiverso della follia

Regia di Scott Derrickson, Sam Raimi. Un film con Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong, Xochitl Gomez.
 Genere: Azione - USA, 2022 - durata 126 minuti.

nilo banner Giovedi 4 Agosto ore 21:00 - Assassinio sul Nilo

Regia di Kenneth Branagh. Un film con Kenneth Branagh, Tom Bateman, Annette Bening, Russell Brand, Ali Fazal.
 Genere: Drammatico - USA, 2022 - durata 127 minuti.