Durante la campagna elettorale non si può prenotare lo stesso spazio (individuati con i numeri 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 e 9) per più di tre volte consecutive.
Ogni occupazione deve essere richiesta almeno tre giorni lavorativi precedenti la data prescelta (dal conteggio viene escluso il giorno di presentazione della richiesta).Dopo il termine è possibile concedere altri spazi qualora risultino ancora liberi.
La richiesta di concessione deve pervenire al protocollo dell’ente, utilizzando l'apposita modulistica, esclusivamente con uno dei seguenti mezzi:• consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Campogalliano;• posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@cert.comune.campogalliano.mo.it
In caso di consegna a mano l’ufficio Protocollo rilascerà apposita ricevuta con attestazione di ora e data.Ai fini cronologici rispetto all’arrivo della richiesta, fanno fede la data e l’ora di presentazione.In caso di PEC farà fede l’ora e la data di ricezione nel sistema.
Durante la campagna elettorale non si può prenotare lo stesso spazio (individuati con i numeri 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 e 9) per più di tre volte consecutive.
Ogni occupazione deve essere richiesta almeno tre giorni lavorativi precedenti la data prescelta (dal conteggio viene escluso il giorno di presentazione della richiesta).
Dopo il termine è possibile concedere altri spazi qualora risultino ancora liberi.
La richiesta di concessione deve pervenire al protocollo dell’ente, utilizzando l'apposita modulistica, esclusivamente con uno dei seguenti mezzi:
• consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Campogalliano;
• posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@cert.comune.campogalliano.mo.it
In caso di consegna a mano l’ufficio Protocollo rilascerà apposita ricevuta con attestazione di ora e data.
Ai fini cronologici rispetto all’arrivo della richiesta, fanno fede la data e l’ora di presentazione.
In caso di PEC farà fede l’ora e la data di ricezione nel sistema.