A seguito delle disposizioni impartite dal D.Lgs. n. 149 del 06/09/2011, e in particolare dall'art. 4, il Comune di Campogalliano ha predisposto la Relazione di fine mandato 2009-2014, nella quale vengono descritte, in maniera dettagliata, le principali attività normative ed amministrative svolte durante il mandato del Sindaco.

Successivamente, a seguito delle modifiche introdotte dall'art. 11 del D. L. del 06/03/2014 n. 16, il legislatore ha introdotto l'obbligo di pubblicare la Relazione (sottoscritta dal Sindaco) e la relativa Certificazione (sottoscritta dal Revisore) sul sito istituzionale del Comune indicando la data di trasmissione alla sezione regionale di controllo della Corte dei Conti; l'adempimento in questione è stato assolto a mezzo invio PEC alla sezione regionale di controllo della Corte dei Conti, il 7 marzo 2014, del file sotto riportato.

scarica file

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto