Presentazione del bando "CaRi - Campo Riparte con Innovazione" dedicato alle imprese del territorio.  Aumentato a 60 mila euro il fondo destinato al progetto

È in programma domani, martedì 21 dicembre, ore 11, un videocollegamento della sindaca Paola Guerzoni con i giornalisti. L'occasione riguarda la presentazione del bando comunale “CaRi – Campogalliano Riparte con Innovazione” giunto alla sua quarta edizione. L'opportunità mette al centro la crescita e il sostegno all'innovazione di liberi professionisti, nuove imprese, PMI e reti di attività operanti nel territorio comunale. Già dalla nuova denominazione, il bando pone l’accento sull’esigenza di ripensare il modo di fare impresa, alla luce anche delle rapide trasformazioni negli stili di vita e nei processi di vendita e acquisto innescate dalla pandemia da Covid-19. Aumentato di 20 mila euro il fondo destinato al progetto, la cui cifra complessiva ammonta a 60 mila euro.

È possibile accedere alla videoconferenza tramite questo link generato dal sito internet StreamYard per il quale non occorre scaricare alcun tipo di programma. Una volta cliccato il link il giornalista dovrà inserire semplicemente il proprio nome e assicurarsi del corretto funzionamento di microfono e videocamera.