Al Museo della Bilancia verranno illustrati ai cittadini anche i nuovi investimenti e quelli in corso

Secondo appuntamento dell’anno con VOCECONGIUNTA, il programma di incontri messo a punto dall'Amministrazione comunale per stimolare un confronto diretto con i cittadini su progetti, servizi e interventi di competenza comunale. Di particolare importanza sarà la serata di martedì 9 maggio, alle ore 20,45, presso il Museo della Bilancia, interamente dedicata al “Bilancio di previsione 2023-2025”.

Nell’incontro verranno illustrate le principali caratteristiche del bilancio previsionale approvato dal Consiglio comunale il 27 marzo scorso, con particolare attenzione ai nuovi investimenti e allo stato dell’arte di quelli in corso. Il documento, già esposto alle parti sociali, alle associazioni di categoria e ai consiglieri comunali, in questa occasione verrà illustrato dettagliatamente ai cittadini, che, a seguire, potranno porre domande e chiedere chiarimenti.

Parteciperanno all’incontro la Sindaca Paola Guerzoni, la vicesindaca e assessore al Bilancio Daniela Tebasti e Bruno Bertolani, Responsabile dei Servizi finanziari territoriali.