Per cinque sabati gli amministratori incontrano i campogallianesi di località periferiche – Primo appuntamento a Galleria, poi Saliceto Buzzalino, Borgo Dogaro, Via Ponte Alto e Casotto

Prenderà il via sabato 27, in località Galleria, la nuova iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale di Campogalliano per favorire l’incontro e il confronto coi cittadini sui temi riguardanti servizi, scelte, progetti in corso e futuri. Si chiama “GIUNTAINCONTRA – Due ore con la sindaca e gli assessori” e consiste in un primo ciclo di cinque appuntamenti in piazza, in altrettante località inconsuete, nel corso dei quali gli amministratori locali dialogheranno con i residenti di questi territori, illustrando progetti e lavori in corso, rispondendo ai quesiti che i cittadini vorranno porre e raccogliendo dagli stessi idee, suggerimenti, contributi utili a condividere migliorìe e soluzioni per l’intera comunità.         
“Vogliamo incontrare i cittadini là dove vivono – dichiara la sindaca Paola Guerzoni – soprattutto quelli che vediamo in meno occasioni, questa ci pare una nuova modalità che ci auguriamo sia anche efficace”.  
Si tratterà di cinque sabati mattina, dalle 10 alle 12, nei quali la sindaca Paola Guerzoni, la vicesindaca Daniela Tebasti e gli assessori Luisa Zaccarelli, Marcello Messori e Filippo Petacchi, incontreranno, come recita il titolo dell’iniziativa, i loro concittadini sui diversi temi di competenza.
Dopo il primo incontro, sabato 27 maggio, a Galleria, i successivi appuntamenti, nei quattro sabati seguenti, saranno a Saliceto Buzzalino, (10/6), a Borgo Dogaro (17/6), in Via Ponte Alto (24/6) e in località Casotto (15/7). Dopo questo primo ciclo, la volontà della Giunta è di proseguire l’esperienza con altre località del territorio comunale.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto