E’ convocato per martedì 30 maggio, alle ore 20,30, il Consiglio comunale di Campogalliano che avrà all’ordine del giorno numerosi oggetti.

Nel corso della seduta i lavori tratteranno dei seguenti temi: variazione di bilancio di previsione e integrazione nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione, regolamento comunale per l’applicazione della tariffa corrispettiva per la gestione dei rifiuti urbani, articolazione tariffaria e agevolazioni per l’anno 2023, modifiche al regolamento per l’occupazione di suolo pubblico, esposizione pubblicitaria e mercatale, farmacie comunali, Patto di sindacato tra i Comuni soci di AIMAG.

La seduta prevede inoltre la risposta all’interpellanza presentata dalle liste “Movimento 5 Stelle”, “Progetto Campogalliano” e “Uniti per Campogalliano” relativa alla situazione di Piazza della Bilancia.

La registrazione audio della seduta verrà pubblicata sul sito del Comune nei giorni successivi.