Riprendono i corsi di orientamento musicale al centro giovani Villa Bi – Investimento per un significativo rinnovamento della strumentazione

Lo spazio Ludovilla, all’interno del centro giovani di Campogalliano, riapre ai corsi di orientamento musicale con un totale rinnovamento della strumentazione musicale. E’ stato infatti approvato dell'Amministrazione comunale un importante investimento per incentivare la partecipazione ai corsi di AudioVilla, la scuola di musica all'interno di Villa Bi, il Centro di aggregazione giovanile comunale.

Audiovilla, da ormai molti anni, è un punto di riferimento importante per bambini, ragazzi ed adulti con la passione della musica e con la voglia di imparare a suonare uno strumento o semplicemente di cantare. In questa operazione sono stati acquistate apparecchiature di qualità relative agli impianti di amplificazione, con relativi accessori, 3 microfoni professionali, aste, 26 speciali cavi con jack, 6 pelli, 2 piatti e altre componenti di strumentazione della batteria.

La nuova dotazione musicale, estremamente all'avanguardia, sarà già fruibile alla riapertura dei corsi.

Per info e iscrizioni: 347-087907450 (coordinatore corsi Manuel Tavoni)

L’UFFICIO STAMPA