Gli agenti della Polizia Locale Terre d’Argine, a seguito di segnalazione pervenuta alla Centrale Operativa, sono intervenuti nel Comune di Campogalliano, dove è stato ritrovato un motociclo privo di targhe in area adiacente ad un parcheggio.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno effettuato una prima verifica senza però riscontrare segni di scasso o effrazione, né danni visibili. Da un accertamento più approfondito è emerso che il motociclo, del valore di oltre 8.000.€ ed in ottime condizioni, era oggetto di furto avvenuto  in altra regione. Un episodio che era stato regolarmente denunciato dal proprietario il mese scorso. Al termine delle verifiche il motociclo veniva riconsegnato al proprietario, che gradevolmente sorpreso per il ritrovamento ha ringraziato il personale intervenuto.