Incontri promossi dalla Università libera età N.Ginzburg – Alla scoperta dei vini regionali e champagne

Tra le serate a tema proposte dall’Università per la libera età Natalia Ginzburg di Campogalliano vi sono anche due giovedì dedicati a degustazione di vini, in programma presso la biblioteca comunale Edmondo Berselli di via Rubiera 1 e condotte dal docente Sergio Scarvaci.

Il primo incontro, in programma giovedì 12 ottobre, dalle ore 21 alle 23, intitolato “Emilia-Romagna da scoprire” porterà i partecipanti alla scoperta dei vini regionali più noti e meno conosciuti.

Il secondo appuntamento, giovedì 16 novembre, sarà “Semplicemente champagne” e consentirà di conoscere meglio le bollicine più famose del mondo.

Per iscrizioni e informazioni tel. 059/526176 oppure

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.