E’ in corso da qualche giorno la distribuzione del nuovo numero di CAMPOGALLIANO, il periodico comunale contrassegnato dal N.148.

Si tratta di un giornale di 24 pagine nelle quali i cittadini troveranno articoli sulla imminente Sagra di Sant’Orsola, con il programma completo della manifestazione, chiarimenti sulla nuova tariffa puntuale rifiuti, l’annuncio dell’inaugurazione dello stadio con il nuovo campo con manto in sintetico e molte altre notizie riguardanti i cantieri in corso sul territorio comunale, progetti e opportunità di tipo ambientale e riguardanti la mobilità sostenibile, appuntamenti e iniziative di vario tipo. Sotto vari aspetti torna in diversi articoli il tema della legalità, non a caso tema centrale anche dell’editoriale della sindaca Paola Guerzoni.

Ma soprattutto sono spiegate modalità e obiettivi della nuova app per le segnalazioni dei cittadini denominata APPuntoCampogalliano.it, nuovo canale veloce ed efficace per ricevere risposte e favorire la soluzione dei problemi segnalati.

Come sempre ci sono anche le pagine coi contributi dei gruppi consiliari, le iniziative del museo della Bilancia e le novità riguardanti la Farmacia comunale.

L’Amministrazione ricorda a chi non dovesse riceverlo direttamente in buchetta di segnalarlo, ricordando che, per motivi organizzativi, la consegna non è prevista nelle case sparse di campagna. Si segnala che comunque copie sono disponibili all'ingresso del Municipio e nei consueti punti di aggregazione frazionali.

Il periodico è inoltre consultabile online anche sul sito del Comune.