Sabato 21 Ottobre ai Laghi Curiel un pomeriggio di sport e salute – Domenica 22 Ottobre saranno presenti alla Sagra di Sant'Orsola con un punto informativo

Sarà un pomeriggio di sport e salute aperto a tutta la cittadinanza quello organizzato sabato 21 ottobre, ai Laghi Curiel di Campogalliano, presso la sede della Canottieri Mutina.

Presso i laghi campogallianesi si ritrovano da tempo, col nome Mutina Pink Dragons, a  pagaiare un gruppo di donne unite dalla passione per lo sport della pagaia ma anche da un percorso oncologico necessario per curare un carcinoma mammario.

Insieme, sedute fianco a fianco sulla loro dragon boat, attivano una riabilitazione psico-fisica fondamentale per il raggiungimento di un benessere più pieno.

Dal desiderio di condividere con tante altre donne questa loro avventura nasce l’idea dell’iniziativa di sabato 21 ottobre, un pomeriggio, aperto a tutti, all’insegna di sport e salute. Maggiori informazioni sull’evento e sull’attività del gruppo si possono trovare seguendo la pagina FB Canottieri Mutina. Il giorno seguente, domenica 22, in occasione della Sagra di Sant’Orsola, le protagoniste della Mutina Pink Dragons saranno in piazza a Campogalliano con un punto informativo per far conoscere e condividere la loro esperienza e fornire informazioni a tutte le donne interessate.

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto