In centro racconti e giochi col ‘Cantagiro Barattoli - Grazie ai commercianti, tigelle, nutella, arrosticini, vin brulè e tisane

Sarà una giornata ricca di appuntamenti e di momenti gioiosi, sabato prossimo 16 dicembre, a Campogalliano.

Dopo gli “Auguri cantati”, attesa esibizione degli alunni della scuola primaria dell’istituto comprensivo, nella palestra di via Mattei, dedicati a genitori e nonni, dalle 9 alle 12,30, il pomeriggio vedrà protagonista il centro del paese dove il programma messo a punto dagli uffici comunali propone svariati eventi sotto il titolo unico di “Aperitivo di Natale”.

Per le vie e le piazze del centro, a partire dalle ore 16 si muoverà il “Cantagiro Barattoli”, performance itinerante fatta di racconti, giochi e canzoni, mentre, grazie alla collaborazione di diversi commercianti, si potranno gustare diverse golosità: tigelle, nutella e prosecco (edicola Pancetti, ottica Tebasti e merceria Menozzi), arrosticini e vin brulè (Scarpetta Matta, Maglietta Matta e Wolly’s bar), degustazione di Tisane (erboristeria La bottega di Viola).

Dalle 14 alle 17,30 sarò poi aperto anche il Mercatino del Riuso curato da Caritas, presso la sala R1 di via Marconi 17.

Campogallianesi e non sono tutti invitati a partecipare a questo giorno di festa insieme.